BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis dopo streaming Formula 1 Gran Premio Abu Dhabai diretta (AGGIORNAMENTO)

Napoli e Roma si sfidano al San Paolo, mentre la Formula 1 archivia una stagione dominata dalla Mercedes




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, marcia di avvicinamento al big match della sedicesima giornata in programma alle 18. Per i giallorossi si tratta di una opportunità per scacciare il periodo di crisi. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Gervinho in attacco, regolarmente convocato dal tecnico Rudi Garcia.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, nessun cambiamento nella coppia di centrali difensivi dei giallorossi. Manolas è certamente confermato e accanto a lui dovrebbe continuare a giocare Rudiger, protagonista in realtà di prestazioni altalenanti. Ultimamente sta sbagliando troppo, ma difficilmente Garcia gli preferirà, almeno adesso, Castan.

Napoli e Roma si avvicinano alla gara che le vedrà opposte nel pomeriggio di domenica al San Paolo. Lo scontro del capoluogo campano potrebbe avere riflessi importanti in chiave scudetto e avrà come teatro una stadio praticamente esaurito.

Il Napoli è reduce dall'inopinata sconfitta di Bologna, in una gara probabilmente affrontata male da Higuain e compagni. L'immediato doppio svantaggio ha dato immediatamente la misura della svagatezza difensiva dei partenopei, che non sono quasi mai riusciti ad essere pericolosi dalle parti di Mirante. Quando poi Destro ha messo a segno la terza rete, per i campani non c'è stato più nulla da fare, nonostante la reazione finale.

Contro la Roma ci sarà bisogno di un livello di concentrazione più alto. Sarri ha risparmiato molti titolari nella gara di Europa League con il Legia, vinta comunque 5-2 e avrà una rosa più fresca rispetto alla Roma, costretta da parte sua a faticare in Champions League contro il Bate Borisov.

Anche nell'impegno europeo, la Roma ha confermato di non passare un gran momento. Lo 0-0 con i bielorussi è stato sufficiente per passare il turno, ma non per dissipare le perplessità suscitate nell'ultimo mese. Continuano a pesare le assenze, anche se Garcia ha recuperato Salah, perdendo allo stesso tempo di nuovo Gervinho, nel riscaldamento.

La gara del San Paolo potrebbe essere uno spartiacque nella stagione delle due squadre, in particolare per la Roma. Se i giallorossi perdessero la sfida con il Napoli, potrebbero essere costretti ad abbandonare prematuramente la lotta per il titolo.

La Formula 1 archivia una stagione dominata da cima a fondo dalla Mercedes, con le frecce d'argento capaci di imporsi su ogni circuito, lasciando le briciole alla Ferrari. Gli appassionati si interrogano sul futuro di un circuito che vede un vero e proprio monopolio delle vetture tedesche. L'unica speranza è che le rosse di Maranello riescano ad approfittare della sosta invernale per riuscire a ridurre un gap che è ancora molto profondo, nonostante i progressi fatti segnare nel corso della stagione. Intanto cresce la curiosità per il preventivato ritorno della Renault, che potrebbe almeno dare vita ad una degna alternativa in un circuito che vede troppe scuderie fare praticamente da comparsa.

Il Grand Premio di Formula1 e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il