BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nella 16ª giornata del campionato di calcio di serie A andrà in scena il big match tra Napoli e Roma che si affronteranno al San Paolo di Napoli. Il calcio d'inizio verrà dato alle ore 18 da Nicola Rizzoli.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per il riscaldamento che precede l'inizio della gara più importante della sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra gli azzurri non c'è alcuna sorpresa da mettere in conto.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, c'è Reina a protezione dei pali. Davanti a lui giostreranno anche Hysaj, Albiol e Ghoulam con il compito di contenere gli attacchi della Roma che può contare sulla velocità di Salah. In mediana giocheranno Allan, Jorginho e Hamsik mentre il punto di riferimento in attacco sarà naturalmente Gonzalo Higuain. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Napoli e Roma si trovano attualmente al 3° e 4° posto in classifica e, nonostante il leggero calo di risultati evidenziato nelle ultime 3 partite, sono due forti candidate per la conquista dello Scudetto. I partenopei fino ad oggi hanno conquistato 31 punti e sono ad appena 2 lunghezze di distanza dalla capolista Inter (33 punti). I capitolini con i loro 28 punti stanno perdendo terreno rispetto alle prime della classe ed ora sono braccati alle spalle dalla Juventus (5ª a 27 punti). Nelle ultime 3 giornate di campionato il Napoli ha raccolto appena 4 punti ed è reduce dalla brutto sconfitta subita sul campo del Bologna (3-2 al finale, ma i partenopei erano andati sotto per 3-0 nel primo tempo). La Roma sta facendo ancora peggio visto che la squadra di Rudi Garcia nelle ultime 3 partite ha conquistato appena 2 punti (nell'ultima giornata di campionato i giallorossi hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Torino). Una cosa è certa, Domenica al San Paolo entrambe le squadra hanno bisogno di vincere per restare in corsa per il tricolore.

Non ci sono problemi di formazione per il Napoli di Maurizio Sarri. L'allenatore toscano ha recuperato Mertens e Gabbiadini che saranno due armi importanti da sfruttare a partita in corso. Per il resto scenderà in campo la formazione tipo, schierata sempre con il 4-3-3, con Reina tra i pali, una difesa a 4 composta da destra verso sinistra da Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. A centrocampo Jorginho sarà preferito ancora una volta a Valdifiori per il ruolo di regista e verrà affiancato da Hamsik ed Allan. L'attacco poggerà sulle spalle di Gonzalo Higuain, capocannoniere della serie A, che avrà Callejon ed Insigne come compagni di reparto. Rudi Garcia dovrà rinunciare ancora una volta agli infortunati Strootman, Torosidis e Ponce. Al San Paolo i giallorossi confermeranno il 4-3-3 con Szczesny in porta, Manolas e Castan difensori centrali, Florenzi terzino destro e Digne terzino sinistro. l regista sarà Daniele De Rossi che avrà accanto Pjanic e Nainggolan. Nel tridente la punta centrale sarà Dzeko, con Iturbe e Iago Falque attaccanti esterni. A partita in corso Garcia potrà sfruttare la velocità di Salah e Gervinho.

I precedenti tra Napoli e Roma nelle competizioni ufficiali sono in sostanziale equilibrio. In 136 partite giocate si sono registrate 48 vittorie della Roma e 40 per il Napoli. Sono 48 anche i pareggi. Lo scorso campionato al San Paolo il Napoli si impose con il risultato finale di 2-0 grazie ai gol segnati da Higuain e Callejon.

L'incontro Napoli-Roma sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il