BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Nella 16ª giornata del campionato di serie A di calcio si affronteranno a San Siro il Milan allenato da Sinisa Mihailovic ed il Verona allenato da Luigi Delneri.




AGGIORNAMENTO: Milan Verona, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali delle due squadre, non si prevedono molti cambi tra i rossoneri così come dovrebbe essere confermato lo schieramento tattico del 4-4-2. La novità dovrebbe essere rappresentata dallo spostamento di Niang a destra al posto di Cerci.

AGGIORNAMENTO: Milan Verona, si svuota l'infermeria rossonera con i recuperi di Balotelli e Bertolacci. Allo stato, l'unico tra i titolari non disponibili è l'esterno basso di difesa Antonelli. Il suo posto sarà occupato da De Sciglio mentre a destra confermato Abate. Fermo ai box Diego Lopez, ormai sopravanzato da Donnarumma. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La partita, che sarà arbitrata da Paolo Valeri, metterà di fronte due squadre che non stanno vivendo un buon momento di forma. Il Verona è ultimo in classifica con appena 6 punti al suo attivo, ed è reduce dal cambio di allenatore che 10 giorni fa ha portato Luigi Delneri sulla panchina scaligera al posto dell'esonerato Andrea Mandorlini. Al Milan invece sta mancando la continuità di risultati ed in classifica sono scivolati fino al 7° posto con 24 punti all'attivo. Nelle ultime 4 partite la squadra di Mihailovic ha raccolto appena 5 punti ed ora i rossoneri si trovano a 3 punti di distanza dalla zona Europa League. Nell'ultima giornata il Verona ha perso al Bentegodi contro l'Empoli per 1-0, mentre i rossoneri sono stati protagonisti di uno scialbo pareggio sul campo del Carpi.

Domenica a San Siro nel Milan saranno assenti gli infortunati Menez, Diego Lopez ed Antonelli. Sinisa Mihailovic nelle ultime partite ha cambiato modulo di gioco passando al 4-4-2 che dovrebbe confermare anche contro gli scaligeri. In porta ormai il titolare è Donnarumma, davanti al quale si posizioneranno Abate a destra, Alex e Romagnoli a sinistra, De Sciglio a sinistra. A centrocampo il capitano rossonero Riccardo Montolivo giocherà nel ruolo di regista ed avrà accanto Kucka (favorito su Bertolacci). I giocatori chiave del nuovo modulo dell'allenatore serbo sono gli esterni di centrocampo ed in questo caso i titolari dovrebbero essere Niang e Bonaventura (Cerci partirà dalla panchina). In attacco torna dal primo minuto Luiz Adriano che farà coppia con Carlos Bacca. Anche il Verona scenderà in campo schierato con il classico 4-4-2 di Gigi Delneri. L'allenatore scaligero dovrà fare a meno di diversi giocatori tra cui Romulo in difesa, Matuzalem a centrocampo, Pazzini e Gomez in attacco. I titolari saranno Gollini in porta (Rafael è squalificato), con Pisano terzino destro, Moras e Bianchetti nel ruolo di difensori centrali e Souprayen terzino sinistro. In mediana i due titolari saranno ancora una volta Viviani e Greco, mentre Sala e Ionita giocheranno da esterni di centrocampo cercando di servire in attacco Luca Toni, che avrà Siligardi come spalla.

Milan e Verona si sono affrontate 25 volte a San Siro in serie A. Gli scaligeri non sono mai riusciti a vincere, mentre i rossoneri hanno conquistato l'intera posta in palio per ben 15 volte. In 10 occasioni la partita è finita con un pareggio, tra cui anche la scorsa stagione (2-2 il finale).

Il match Milan-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il