BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Atalanta streaming

Chievo Atalanta streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Chievo e Atalanta si affronteranno in una partita valida per la sedicesima giornata di Campionato: una gara incerta per entrambe le squadre e che potrebbe riservare non poche sorprese.




AGGIORNAMENTO: Chievo Atalanta, gli uomini di Maran sono alla ricerca di tre preziosi punti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. Non sarà semplice perché avranno di fronte una squadra combattiva. Due dubbi di formazione: Frey o Cacciatore come esterno basso a destra, Paloschi o Inglese in attacco. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Al Bentegodi l'Atalanta si cimenterà in una trasferta su un campo ostico e difficile per ogni squadra. Nonostante il percorso del Chievo in questa stagione sia caratterizzato da numerosi passi falsi, gli uomini allenati da Maran dovranno disputare davanti ai propri tifosi una partita all'insegna del calcio spettacolo. L'Atalanta, invece, è reduce dalla brillante vittoria in casa con il Palermo per 3 a 0, una gara che ha ridato vitalità alla squadra bergamasca e che le ha consentito di mantenere una certa stabilità al centro della classifica della Serie A, grazie ai suoi ventiquattro punti.

Il Chievo è una squadra che, in Campionato, recentemente si è imposto sul campo del Frosinone: ora, davanti ai propri tifosi, Maran dovrà puntare alla conquista di quei tre punti imprescindibili per la loro classifica. I padroni di casa manterranno, per il loro assetto tattico, il consueto 4-3-1-2 e Birsa ritornerà a fare il trequartista alle spalle della coppia d'attacco formata da Meggiorini e Paloschi. Nella gara con l'Atalanta non ci sarà Pepe, fermo per squalifica, mentre le condizioni di Castro sono ancora tutte da valutare. In difesa Gobbi occuperà la corsia di sinistra e a destra spazio a Cacciatore.

L'Atalanta in questa prima parte di Campionato ha raccolto sette vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Un bottino che ha premiato il lavoro di Reja, che si è dimostrato un tecnico competente e in grado di regalare ai tifosi bergamaschi non poche soddisfazioni. In campo, sin dal primo minuto, ci sarà la coppia di centrali difensivi Paletta e Cherubin, mentre le condizioni fisiche di Carmona sono drammatiche: il calciatore ha, di fatto, finito questo Campionato in anticipo a causa della rottura dell'anca. Per il suo 4-3-3 Reja si affiderà a due veterani come Denis e Gomez e con Moralez a fare da supporto con le sue rapide incursioni sulla fascia sinistra. Nella mediana di centrocampo non mancherà un giocatore come Cigarini che, con la sua esperienza, potrà fare da supporto tra i reparti.

Quella che si giocherà domenica 13 dicembre tra Chievo e Atalanta sarà una gara imprevedibile, con due squadre che, almeno sulla carta, si equivalgono. I pronostici vedono favoriti i bergamaschi, anche perché, in caso di vittoria, potrebbero avvicinarsi e ottenere un posto nella prossima Europa League.

Chievo-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Atalanta, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il