BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Juventus-Fiorentina non è mai stata una partita qualsiasi e probabilmente mai lo sarà: il top match della 16ema giornata andrà in scena domenica 13 dicembre alle ore 20.45.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, tanti applausi dal settore della tifoseria viola per Paulo Sousa, ma si registra molto calore generale nei confronti di tutta la squadra a caccia di una impresa. Tutti gli uomini sono adesso rientrati negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. A breve saranno di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, le ultime indiscrezioni riferiscono della riproposizione dei 3-5-2 da parte del tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Come al solito ci sono tanti dubbi sugli uomini scelti per il reparto offensivo. In questo momento Dybala e Mandzukic, positivi nelle ultime uscite, sono favoriti su Morata. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Sarà uno Juventus Stadium gremito quello che farà da cornice a Juventus-Fiorentina di domenica sera: perché i tifosi di casa dopo ben 5 vittorie consecutive non faranno certo mancare il sostegno alla loro squadra e perché da Firenze sono partiti anche moltissimi supporters viola.

Juventus-Fiorentina è una sfida sempre molto accesa, perché le due tifoserie sono acerrime nemiche da molti anni a questa parte. In quest'occasione poi, con la Fiorentina al secondo posto in classifica e la Juventus attualmente quinta a solo 5 lunghezze dai viola, le motivazioni per entrambe le squadre saranno ancora maggiori.

Ma come arriveranno le due formazioni all'attesa sfida di domenica sera? Entrambe hanno avuto in settimana impegni europei ed entrambe hanno passato il turno. La Juventus, pur perdendo di misura a Siviglia, si è qualificata agli ottavi di Champions League e aspetta di conoscere il suo avversario dalle urne dei sorteggi; la squadra di Sousa ha vinto in casa contro il Belenenses e ha anch'essa conquistato la qualificazione al prossimo turno di Europa League, consentendo al nostro paese di fare cinque su cinque: tutte le squadre impegnate in Europa, quest'anno hanno centrato l'obiettivo qualificazione. E non accadeva da tempo.

Mister Allegri confermerà con ogni probabilità il modulo 3-5-2: davanti a Buffon giocheranno Bonucci, Barzagli e Chiellini. Il centrocampo sarà composto da Alex, Sturaro, Lichtsteiner, Pogba e Marchisio, mentre davanti ci saranno Dybala e Mandzukic.

Risponde Sousa con il 3-4-2-1: in porta l'ottimo Tatarusanu, con davanti Astori, Rodriguez e Roncaglia. Il centrocampo sarà a quattro con Vecino, Badelj, Bernardeschi e Marco Alonso, mentre davanti ci saranno Borja Valero e Ilicic con Kalicic unica punta.

Una sfida che sarà sicuramente stellare, soprattutto se le due squadre giocheranno fin da subito a viso aperto: la Juventus ha bisogno di altri punti per agganciarsi definitivamente alle squadre di testa, ma la Fiorentina non può certo perdere e lasciare allontanare l'Inter. Il Napoli sarà impegnato in casa nel difficile incontro contro la Roma.

Appuntamento alle ore 20.45 allo Juventus Stadium con Juventus-Fiorentina. Arbitrerà il sig. Orsato.

La partita Juventus-Fiorentina verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il