BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis aspettando streaming Lega Pallavolo Femminile diretta (AGGIORNAMENTO)

In questo sedicesimo turno di serie A il big match del San paolo tra Napoli e Roma può dare indicazioni importanti a questo campionato. Poi il Volley con la serie A maschile.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Sarri non dovrebbe apportare alcuna variazione al tema. Sono a disposizione tutti i titolare e in campo andrà la formazione tipo, a partire dal tridente offensivo composto da Insigne, Higuain e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, anche ruotando gli uomini, in Napoli di Sarri è una squadra vincente. Tuttavia Sarri non cambia e in vista di questa delicata sfida schiera il tridente titolare composto da Gonzalo Higuain come punto di riferimento centrale, affiancato dalla velocità e dalle tecnica di Callejon e Lorenzo Insigne.

Napoli e Roma arrivano a questo match divise da tre punti in campionato, con i giallorossi a quota 28, mentre gli azzurri hanno 31 punti. Un Napoli che cercherà contro la Roma di tornare alla vittoria in campionato, dopo aver perso a Bologna per 3 a 2. Un Napoli che, dopo il turnover massiccio fatto in Europa League, tornerà con tutti i titolarissimi in campo, a partire da Gonzalo Higuain. Il Pipita ta vivendo il migliore anno della sua carriera e ieri ha compiuto 28 anni, un compleanno che il Pipita vorrà festeggiare insieme ai suoi tifosi con il quindicesimo centro in campionato, numeri da record per l'argentino. Al suo fianco ci saranno Insigne e Callejon, anche se è forte la candidatura di Mertens. Inoltre ci sono altre buone notizie per Sarri, visto che a partita in corso, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, potrà contare anche su Gabbiadini, pienamente recuperato e che sarà convocato per questa sfida. La Roma invece si presenta a Napoli con il morale a terrea, nonostante la qualificazione strappata agli ottavi di Champions League. La Roma infatti si è qualificata con soli sei punti e soprattutto con 16 gol subiti in sole sei gare di Coppa (record negativo per una squadra qualificata agli ottavi). Una Roma che inoltre viene da un solo punto raccolto in due gare di campionato e sembra davvero impossibile che i giallorossi in questo momento centrino il colpaccio a Napoli.

Il campionato di Volley di serie A maschile vivrà una giornata concentrata sullo scontro al vertice che si terrà tra Trentino e Civitanova. Le due squadre sono staccate da appena quattro punti 822 per Trentino, 26 per Civitanova) e i padroni di casa vogliono sfruttare l'occasione per fare un passo importante verso la vetta della classifica. Chi guarderà questo match in modo assolutamente interessato e Modena, che in caso di vittoria a Padova e di stop di Civitanova resterebbe dal sola in vetta alla classifica, visto che anche i modenesi hanno 26 punti. Chi è chiamata invece a vincere è Perugia, che dopo qualche gara altalenante ha bisogno di una vittoria convincente a Latina. Infine nella zona retrocessione sfida decisiva per Milano, che si gioca le ultime possibilità salvezza in casa di Romagna.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il