BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Napoli e Roma si affrontano al San Paolo nel quadro della sedicesima giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, le ultime notizie che filtrano dallo stadio San Paolo in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto dell'ivoriano Gervinho che con Dzeko e Salah comporrà il tridente offensivo dei giallorossi.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, i partenopei si avvicinano a questa gara con la massima tranquillità. Sarri ha infatti a disposizioni tutti i titolari e, a parte l'ultima gara di campionato in cui sono usciti sconfitti dal Dall'Ara, le ultime settimane sono andate a gonfie vele, compresa la sesta vittoria sua sei in Europa.

E' tutto pronto al San Paolo per il big match tra Napoli e Roma. Una gara che potrebbe rivelarsi molto importante nella lotta per lo scudetto e che vedrà un largo afflusso di tifosi nello stadio partenopeo. Considerata la delicatezza della gara, l'arbitraggio è stato affidato al miglior fischietto italiano, Rizzoli.

Il Napoli ha appena perso il primato conquistato contro l'Inter, a seguito della sorprendente sconfitta riportata contro il Bologna al Dall'Ara. Una sconfitta arrivata al termine di un match che i partenopei hanno forse sottovalutato in avvio e che neanche la reazione finale, sfociata nella doppietta di Higuain, è riuscito a raddrizzare.

In vista della gara con i giallorossi, Sarri ha adottato un largo turn-over nella gara di Europa League con il Legia, comunque vinta per 5-2. Contro la Roma sarà però schierato l'undici titolare, con il consueto schieramento che tanto bene ha fatto in questa prima parte del torneo.

La Roma arriva a sua volta dallo 0-0 contro il Bate Borisov che pur assicurando il passaggio agli ottavi di Champions League è stato accolto con grande malumore dai tifosi giallorossi. Il match infrasettimanale ha confermato il precario stato di forma della squadra, del resto già evidenziato dall'incredibile pareggio di Torino, arrivato ancora una volta nei minuti finali. Proprio l'incapacità di gestire i vantaggi sta pesando come piombo sul cammino della Roma, rendendo sempre più difficile la situazione.

Anche la situazione sanitaria continua a seminare inquietudine in casa Roma. Se è infatti tornato Salah, dopo l'infortunio riportato nel derby, si è nuovamente fermato Gervinho. Una assenza pesante considerato il pessimo momento di Iturbe e Iago Falque e l'insistenza di Garcia su un 4-3-3 assolutamente spuntato. Contro il Napoli il tecnico francese potrebbe optare per Florenzi in avanti, innestando Maicon sulla fascia, optando quindi per una squadra più equilibrata.

La gara del San Paolo si presenta con molte incognite, legate al particolare momento degli ospiti. Il Napoli sembra favorito, anche in considerazione delle titubanze difensive della Roma. Allo stesso tempo gli uomini di Sarri dovranno prestare attenzione al contropiede giallorosso e cercare di tenere alta la concentrazione.

Napoli-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Napoli-Roma sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il