BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica 13 Dicembre 2015 alle ore 15 Milan e Verona si affronteranno allo Stadio San Siro di Milano nella partita valevole per la 16ª giornata del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Milan Verona, siamo in attesa dell'avvio della rifinitura che dovrebbe sciogliere i nodi di formazione del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. In difesa Alex continuerà ad affiancare Romagnoli per contenere Luca Toni, capocannoniere della scorsa stagione. A centrocampo De Jong è favorito sullo slovacco Kucka.

AGGIORNAMENTO: Milan Verona, se c'è una notizia che farà certamente felice Sinisa Mihajlovic è il recupero di Bertolacci. Il centrocampista ha risolto i problemi muscolari che lo hanno afflitto nelle ultime settimane, ma dovrebbe partire dalla panchina. Arruolato anche Mario Balotelli. Anche lui non scenderà in campo dal primo minuto. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Milan sta vivendo un momento di appannamento in campionato e si trova attualmente al 7° posto in classifica con 24 punti conquistati in 15 giornate. I rossoneri non riescono ad avere continuità di gioco e risultati, ed hanno raccolto appena 5 punti nelle ultime 4 giornate, non riuscendo ad andare oltre il pareggio sul campo del Carpi (0-0 il risultato finale). Il Verona è il fanalino di coda della serie A ed è anche l'unica squadra a non essere riuscita ancora a vincere una partita. Gli scaligeri hanno collezionato fin qui 6 pareggi e 9 sconfitte per un totale di appena 6 punti in classifica. Dalla scorsa settimana sulla panchina del Verona siede Luigi Delneri che ha preso il posto dell'esonerato Andrea Mandorlini. Nonostante l'avvicendamento in panchina nell'ultima giornata gli scaligeri hanno perso al Bentegodi per 1-0 contro l'Empoli. Domenica entrambe le squadre hanno bisogno di far punti: il Milan per continuare a sognare un posto in Europa, il Verona per provare a credere nella salvezza.

Sinisa Mihailovic contro gli scaligeri dovrà fare a meno degli infortunati Menez, Diego Lopez ed Antonelli. L'allenatore serbo sta continuando a lavorare sul modulo 4-4-2 che punta forte su Niang e Bonaventura nel ruolo di esterni di centrocampo. Per il resto, si rivedrà finalmente la coppia d'attacco formata da Bacca e Luiz Adriano, con Donnarumma in porta ed una linea difensiva formata da Abate, Alex, Romagnoli e De Sciglio. A centrocampo la regia sarà affidata a Riccardo Montolivo che sarà affiancato da Kucka. Nel Verona sono ancora molti gli indisponibili. Delneri non potrà contare sugli infortunati Romulo, Matuzalem, Pazzini e Gomez oltre che sugli squalificati Rafael ed Hallfredsson. La squadra scenderà in campo con il 4-4-2 in cui giocheranno il giovane Gollini in porta, Moras e Bianchetti al centro della difesa, con Pisano e Souprayen nel ruolo di terzini. A centrocampo la regia sarà affidata a Viviani e Greco, con Sala e Ionita sulle corsie laterali. In attacco Luca Toni sarà affiancato da Siligardi.

Lo scorso anno a San Siro la partita tra Milan e Verona finì con un rocambolesco 2-2. In apertura di partita segnò Toni su rigore, con Menez che pareggiò i conti sempre dal dischetto. Nella ripresa un autogol di Tachtsidis diede il vantaggio ai rossoneri che furono acciuffati al 94' da un gol di Nico Lopez.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il