BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming. Dove vedere link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Domenica sera posticipo di lusso nella sedicesima giornata del campionato di Serie A. La Juventus se la vedrà contro la Fiorentina in un match che potrebbe valere la vetta della classifica.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio del posticipo serale della domenica della sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i bianconeri c'è ancora incertezza tra Khedira e Sturaro.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, questa gara è forse più delicata in termini di classifica per la Juventus anziché per la Fiorentina. Vincendo domani il tecnico bianconero Massimiliano Allegri può tornare in corsa per lo scudetto e convincere tifosi e critica. I duemila biglietti destinati ai tifosi viola sono quasi tutti esauriti.

Domenica 13 dicembre alle ore 20.45 sarà uno Juventus-Fiorentina da scudetto? Molto dipenderà anche dall'Inter, che guida la classifica del massimo campionato con un punto di vantaggio sui viola. Sicuramente la squadra di Paulo Sousa ha dimostrato di possedere qualità importanti nel corso di questa stagione, ma se la Fiorentina è già lassù, la Juventus dal canto suo vuole arrivarci il più in fretta possibile. La squadra di Allegri è reduce da cinque vittorie consecutive in campionato e punta a tornare protagonista di quella lotta scudetto che negli ultimi quattro anni l'ha vista sempre trionfatrice.

La Juventus in casa della Lazio venerdì scorso ha chiuso un filotto di vittorie in campionato che l'ha riportata in alta quota, ad uno solo punto dalla Roma e soprattutto a meno cinque dalla Fiorentina e a meno sei dalla vetta. Una scalata quasi impensabile dopo la sconfitta di Sassuolo, che sembrava aver condannato a una stagione anonima la squadra dominatrice delle ultime quattro stagioni. Ma gli uomini di Allegri non ci stanno a non essere protagonisti, e battere la Fiorentina significherebbe candidarsi per quello che sarebbe uno storico quinto scudetto consecutivo.

La Fiorentina è invece reduce dal successo in Europa League contro il Belenenses che ha spalancato le porte dei sedicesimi di finale alla squadra di Paulo Sousa. Ma facendo risultato in casa della Juventus i viola potrebbero ottenere un salto di qualità eccezionale anche in termini di entusiasmo, non solo di classifica. Negli altri scontri con le grandi come Napoli e Roma la Fiorentina ha rimediato infatti due sconfitte, ma è anche vero che per Kalinic e compagni una delle pagine più belle della stagione è per ora rappresentata dal poker calato in casa dell'Inter capolista. Servirà più compattezza difensiva, ma nel tre a zero contro l'Udinese di domenica scorsa i segnali sono stati decisamente incoraggianti anche sul piano del gioco.

Il peso della serie positiva vissuta dalla Juventus, al netto dell'ultimo ko di Siviglia, è grande per le agenzie di scommesse che quotano 1.67 (Eurobet) il successo interno dei bianconeri, a fronte della quota 6.00 che Paddy Power offre per la vittoria della Fiorentina a Torino. Uno squilibrio piuttosto ampio che rende alta anche la quota proposta da Snai per il pareggio, 3.75.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il