BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming gratis in attesa streaming Lega Pallavolo Femminile diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Milan, nella sedicesima giornata di serie A, si trova costretto a battere il Verona se vuole avere ancora qualche speranza di agganciare il treno Champions League. Poi panoramica sul Volley.




AGGIORNAMENTO: Milan Verona, inizia a riempirsi lo stadio di San Siro per il sedicesimo appuntamento di questa stagione di Serie A. Ancora confermata la coppia di centrali Alex e Romagnoli, a protezione del giovane portiere Donnarumma. Sono in crescite le quotazioni di De Jong al posto di Kucka a centrocampo.

AGGIORNAMENTO: Milan Verona, il principale cambio di formazione tra i rossoneri potrebbe essere la sostituzione di Cerci con Niang a destra e l'impiego di Luiz Adriano dal primo minuto. Giro palla compassato, niente cambi di ritmo, né movimento senza palla, i rossoneri hanno bisogno di un cambio di passo per ottenere i tre punti.

Il Milan, dopo aver pareggiato per 0 a 0 a Carpi con una prestazione davvero orrenda, cerca il riscatto in casa contro il Verona ultimo in classifica,. Una sfida da vincere a tutti i costi, in caso di mancata vittoria infatti le conseguenze potrebbero essere pesanti. Mihajlovic potrebbe cambiare diverse cose in formazione rispetto alla sfida di carpi, in particolare potrebbe esserci il ritorno di Bonaventura nel ruolo di trequartista, dopo che ha giocato interno di centrocampo con scarsi risultati, visto che il giocatore ex Atalanta si trova a meglio a giocare sulla trequarti. Inoltre potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Luiz Adriano: dopo un inizio incoraggiante il centravanti brasiliano è stato messo da parte da Mihajlovic, che ora cerca i suoi gol per rilanciarsi. Un Mihajlovic messo sempre più spesso in discussione da Berlusconi, che però sa bene che non può esonerarlo, visto che a libro paga ci sono anche Seedorf e Inzaghi. Il Verona invece arriva a Milano con la disperazione in corpo, visto che i veronesi hanno soli sei punti e sono lontani ben nove punti dalla zona salvezza. Un Verona che però sembra crederci e mister Del Neri vuole andare a Milano per vincerla, per questo potrebbe schierare un tridente offensivo formato da Jankovic, Ionita e soprattutto Luca Toni.

Il campionato di Volley maschile è giunto alla sua undicesima giornata, dove ci saranno incontri interessanti che potrebbero ridisegnare la classifica. Sfida in trasferta per le due capoliste Civitanova e Modena, anche se il grado di difficoltà si presenta totalmente diverso. Civitanova infatti sarà impegnata in casa di Trentino, terzo in classifica e a soli 4 punti dal duo di testa, mentre Modena se la vedrà in casa di Padova, che in settimana ha vinto lo scontro salvezza contro Milano per 3 a 1. Importante sfida anche tra Perugia e Latina, con gli umbri che cercano lo slancio definitivo nelle zone alte della classifica mentre Latina vuole allontanarsi in modo importante dalla zona retrocessione, mentre ormai la quasi retrocessa Milano si gioca tutto in casa di Romagna.

L'incontro Milan-Verona si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Milan-Verona sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il