BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis in attesa streaming Coppa del Mondo Invernale diretta (AGGIORNAMENTO)

Posticipo domenicale della serie A con la sfida dello Stadium tra Juventus e Fiorentina in steraming in diretta gratuito. La Coppa del Mondo di sci torna in Europa con gare in Val d’Isere e ad Are.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, le ultime notizie che filtrano dallo Juventus Stadium in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto del numero 17 Mario Mandzukic. Dall'altra parte c'è Nikola Kalinic.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, le alchimie tattiche di Paulo Sousa prevedono la presenza di Ilicic e Borja Valero alle spalle di Kalinic. Non sarà ovviamente semplice riuscire a trovare spazi, anche perché davanti si troveranno un terzetto difensivo affiatato e roccioso e un centrocampo folto e di qualità per fare male alla difesa avversaria.

La giornata del campionato di calcio si chiude con il match di Torino, che oppone allo Stadium la Juventus e la Fiorentina due squadre con una rivalità storica, sia tra le società che tra le tifoserie. Prima di questa partita la Fiorentina vanta la seconda posizione in classifica alle spalle dell’Inter e con 5 punti di vantaggio sugli avversari, che sono risaliti al quinto posto dopo una grande rimonta che ha seguito una partenza di campionato assolutamente deficitaria. Ora i bianconeri vengono da una lunga striscia positiva ed intendono continuarla anche in questo incontro. In settimana entrambe le formazioni hanno concluso il loro impegno nei gironi delle coppe europee, conquistando la qualificazione al secondo posto. I viola hanno battuto in casa i portoghesi del Belenenses, mentre i bianconeri si sono dovuti arrendere in casa del Siviglia, battuti da una rete dell’ex Llorente.

Per la partita di campionato entrambi gli allenatori schiereranno la migliore formazione possibile, ma se Paulo Sousa non ha decisioni da prendere, confermando completamente gli undici che sono scesi in campo nella vittoriosa partita dello scorso turno con l’Udinese, Allegri ha due casi da risolvere che rispondono ai nomi di Morata e di Cuadrado. L’attaccante ex Real Madrid, non sta fornendo le solite prestazioni della scorsa stagione, non avendo trovato ancora con Dybala e Mandzukic lo stesso feeling che aveva con Tevez, e Cuadrado dopo un buon avvio, sembra ora risentire della fatica. Ecco che Allegri potrebbe tenere entrambi in panchina e rilanciare un attacco formato proprio dall’argentino e dal croato, con un 3 – 5 – 2 che prevede a centrocampo le due fasce laterali occupate da Lichtsteiner e Alex Sandro, con Marchio, Pogba e Sturaro a giostrare palla ala centro. Una difesa a tre con gli esperti Bonucci, Barzagli e Chiellini, che dovrebbe tenere a freno le iniziative di Ilicic e Kalinic.

La Coppa del Mondo di sci alpino torna in Europa e precisamente in Francia per quanto riguarda i maschi, ed in Svezia con le donne. A Val d’Isere sono in programma un gigante maschile nella giornata di sabato ed uno speciale nella giornata di domenica. Anche ad Are, in Svezia si corrono le stesse prove per la Cdm femminile, sempre sabato e domenica. La classifica della Coppa del Mondo dopo le prove disputate oltreoceano, vede al comando il norvegese Svindal, che precede l’austriaco Hirscher, lo statunitense Ligety, ed il primo degli italiani, Peter Fill. Per quanto riguarda le donne l’en-plein della Vonn la mette in testa alla classifica con 300 punti dopo 3 gare, letteralmente dominate, seguita dalla connazionale Shiffrin e dalla svizzera Gut. Le prime italiane in classifica sono la Brignone, settima e Nadia Fanchini ottava, separate tra di loro da soli 3 punti. Nelle ultime gare disputate nello scorso weekend, nel Super G femminile si è imposta la Vonn davanti alla austriaca Tippler, con l’azzurra Schnarf ottima quarta a soli 14 centesimi dal terzo gradino del podio. In campo maschile il gigante è stato vinto da Hirscher con l’italiano Eisath sesto.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il