BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Regali di Natale 2015 e frasi Auguri Natale: idee bambini, adulti, idee per lui e per lei tutti prezzi. Meno 10 euro e 15-50 o più

A Natale si sa, oltre a comprare un bel regalo si vuole anche spendere poco, infatti bisogna anche cercare di rientrare entro un determinato budget. Ecco alcuni utili consigli.




Per chi vuole fare un semplice regalo senza andare troppo per il complicato ci sono diverse idee regalo con le quali non si spenderà più di dieci euro. Se si vuole fare un regalo ad un bambino si potrebbe regalare il maxi puzzle di Frozen, che è molto amato dai bambini. In questo modo spenderete poco e farete felice il piccolo.

Un altra idea regalo per i bambini, ma è valido anche per i ragazzi più grandi, potrebbe essere il kit da viaggio per la Playstation Vita che costa solo nove euro. Se invece si vuole fare un regalo ad un ragazzo o a una ragazza e non si vuole spendere più di dieci euro ecco ch si potrebbe pensare ad un bel libro, come Dal Bing Bang ai buchi neri, del grande autore Stephen Hawking, che sta andando per la maggiore in questo periodo.

Si potrebbe regalare anche un Dvd, in questo caso si può trovare il Grande Gatsby, a soli nove euro. Stesso prezzo per un altro bellissimo film che vede protagonista Leonardo Di carpio, ossia The Wolf of Wall street.

Se invece il budget e più alto, e si può spendere fino a 50 euro, allora può aumentare il numero di regali che si possono regalare. Se il regalo è destinato ad una ragazza, che può essere la fidanzata oppure la sorella, si potrebbe regalare una borsa a tracolla che raffigura immagini natalizie, oppure un borsone della palestra raffigurante un immagine di voi due insieme. Poi sei si vuole fare un regalo più romantico allora si potrebbe comprare una cornice natalizia e mettere dentro una foto che raffigura un momento speciale per voi.

Questo sono tutti regali che vanno dia 15 ai 30 euro, mentre sie si vuole andare oltre e pagare fino ai 50 euro allora diventa possibile comprare una custodia per l'Ipad oppure una tracolla daily con una foto personalizzata, tutti articoli che possono essere molto utili.

Ricordiamo anche che insieme al regalo di Natale è spesso necessario, o per meglio dire quasi sempre, fare un biglietto di auguri scegliendo una giusta frase, ma anche disegni e immagini adatti. Oppure anche spedire i semplici auguri online via email con video e foto e auguri animate. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il