BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis dopo streaming passata

Dopo un turno di coppe europee che ha visto le cinque italiane qualificarsi tutte alle prossime fasi di Champions League e Europa League, torna il campionato di serie A con la sedicesima giornata.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Lorenzo Insigne, a cui mister Sarri chiede di fare la differenza in attacco con la sua velocità. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale che a breve darà il via alla sfida tra giallorossi e partenopei.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, se c'è un reparto che sta andando a gonfie vele tra gli azzurri è quello del centrocampo. Anche in questa sfida al San Paolo, le chiavi della regia saranno affidate a Jorginho. Ai suoi lati giostreranno Hamsik e Allan, con licenza di provare qualche sortita offensiva. Solo panchina per David Lopez.

Torna il campionato e lo fa con un turno davvero imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Tra le partite di spicco, oltre al posticipo Juventus-Fiorentina di domenica sera, ci sarà Napoli-Roma: una sfida da sempre molto sentita da entrambe le tifoserie e che in questo momento può fornire indicazioni precise sulla stagione delle due squadre.

Il Napoli di Sarri sta vivendo un momento davvero magico: nessuno ha saputo fare meglio nelle Coppe Europee. I partenopei hanno vinto tutte le partite del loro gruppo di Europa League e sono stati gli unici in assoluto ad accedere alla fase successiva a punteggio pieno. La netta vittoria per 5 a 1 contro il Legia di Varsavia di giovedì scorso è stata solo la ciliegina sulla torta di una prima fase di Europa League praticamente perfetta, senza contare la terza posizione in classifica in campionato.

E' proprio in campionato però che mister Sarri vuole rivedere il suo vero Napoli: la sconfitta di domenica scorsa contro il Bologna brucia ancora, non tanto per il risultato quanto per la prestazione del Napoli nel primo tempo.
Una squadra che sembrava l'ombra di se stessa, priva di idee e molle sulle gambe, che ha permesso al Bologna di fare praticamente tutto ciò che desiderava. Nella ripresa il Napoli ha cercato la rimonta, ma si è svegliato troppo tardi ed il risultato finale è stato di 3 a 2 per la squadra di Donadoni.

Domenica alle 18 arriva al San Paolo la Roma e Sarri vuole subito i tre punti per lasciarsi alle spalle la sconfitta di Bologna. Garcia sarà d'accordo?
Sicuramente no, visto che la Roma è uscita tra i fischi sia contro il Torino domenica scorsa che in Champions League contro il Bate Borisov. In particolare, contro i Russi lo stadio Olimpico era praticamente deserto e, nonostante la Roma con lo 0-0 abbia passato il turno qualificandosi agli ottavi di finale, il pubblico ha contestato pesantemente la squadra, che da tempo non fa più divertire.
La Roma è spenta, senza mordente nè carattere e si teme un esonero prima di Natale per il tecnico giallorosso.
Napoli-Roma si giocherà domenica alle ore 18 e sarà arbitrata da Rizzoli.

La partita Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il