Milan Verona streaming gratis aspettando streaming Coppa del Mondo Invernali Femminili e Maschili diretta

Il Milan, in questo sedicesimo turno di serie A, cerca riscatto contro un Verona quasi retrocesso in serie B. Poi un'ampia panoramica sui mondiali di Sci.

Milan Verona streaming gratis aspettando


AGGIORNAMENTO: Milan Verona, ci sono due buone notizie per Mihajlovic in vista di questo impegno casalingo. Sono tornati con il gruppo sia Mario Balotelli e sia Andrea Bertolacci. Quest'ultimo è una pedina molto importante negli equilibri di centrocampo e gode della stima dell'allenatore serbo. Entrambi dovrebbero comunque iniziare dalla panchina.

Il Milan arriva a questo match con 24 punti in classifica, con be sette punti di ritardo dal Napoli terzo in classifica Un distacco ampio per i rossoneri, che non possono più sbagliare, per questo la sfida con il Verona diventa decisiva. Dopo mesi di infortunio potrebbe tornare tra i convocati Mario Balotelli: il centravanti ex Liverpool è fermo da diversi mesi a causa di una fastidiosa pubalgia e ora sembra essere pienamente recuperato e Mihajlovic potrebbe portarlo almeno in panchina, mentre dal primo minuto dovrebbero iniziare Bacca e Luiz Adriano. In particolare l'attaccante colombiano viene da una crisi realizzativa importante e cerca di riscattarsi dopo prestazioni piuttosto opache. Al suo fianco ci sarà Luiz Adriano, l'unico che finora sembra aver sviluppato un'intesa migliore a fianco del colombiano. In difesa invece a fianco di Romagnoli dovrebbe esserci Alex. Il Verona arriva a Milano con importanti assenze: in particolare del Neri dovrà fare a meno di Juanito Gomez e Pazzini, mentre in avanti ci sarà spazio per Ionita e Jankovic al fianco di Toni, che finora ha segnato un solo gol.

Il mondiale di Sci ha visto concludersi la sua fase tra America e Canada e i risultati sono stati piuttosto sorprendenti, con alcuni atleti che si sono distinti su tutti. Per quando riguarda il campo femminile tutti i complimenti vanno fatto all'americana Vonn, che ha dimostrato uno stato di forma straordinario e ha dominato in tutte le prove e gare, avendo un dominio netto sul resto della concorrenza. In questo panorama c'è da dire che le nostre atlete hanno provato a distinguersi ma non sono riuscite a ottenere quei risultati che ci si aspettava. Ora le gare della categoria femminile si sposteranno in Svezia, dove si correrà il 12 e 13 Dicembre, con la Vonn che resta una delle favorite maggiori. Nel campo maschile invece ci saranno le gare in Francia, delle gare che saranno molto tecniche e che vedranno in scena gli atleti delle diverse discipline che esistono nel campo dello Sci. si prevede una presenza di pubblico record, segno che questo sport sta continuando a raccogliere consensi attorno a se nonostante dal punto di vista mediatico sia più debole di altri sport come il calcio.

La partita Milan-Verona sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il