BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis dopo streaming Gran Premio Formula 1 precedente diretta

La Juventus attende la Fiorentina allo Stadium, mentre il mondo della Formula 1 tira i conti sull'annata appena conclusa




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via a una delle due sfide più importanti di questa giornata di campionato. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come Allegri non abbia cambiato né formazione e probabilmente né schieramento tattico per centrare la sesta vittoria consecutiva in campionato.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, sono almeno due i grandi dubbi di formazione tra i bianconeri di Massimiliano Allegri. Il primo riguarda il reparto offensivo ovvero il partner d'attacco di Dybala. Mandzukic è favorito su Morata. C'è poi il nodo fascia destra tra Cuadrado e Lichtsteiner. Molto dipenderà dall'assetto tattico.

Tra gli incontri più importanti della sedicesima giornata della Serie A di calcio c'è anche quello che vedrà opposte alla Stadium di Torino la Juventus e la Fiorentina. Una gara molto importante in ottica scudetto, in considerazione della risalita dei bianconeri dopo il pessimo inizio di stagione.

La Juventus è reduce dalla sconfitta con il Siviglia che ne ha parzialmente pregiudicato il cammino in Champions League. Il secondo posto nel girone obbligherà ora i ragazzi di Allegri ad affrontare una delle prime, con il rischio di trovarsi di fronte una delle big. Intanto, però, la vittoria dell'Olimpico con la Lazio ha rafforzato la tendenza positiva delle ultime giornate, permettendo ai bianconeri di accorciare la distanza dalla vetta.

La Fiorentina arriva a sua volta allo scontro dello Stadium forte del secondo posto conquistato grazie alla caduta del Napoli a Bologna. Gli uomini di Paulo Sousa hanno a loro volta battuto largamente l'Udinese e ora possono guardare con sufficiente serenità al futuro. Allo Stadium la Fiorentina è comunque intenzionata a dare battaglia, anche in considerazione della forte rivalità con i bianconeri.

La gara si prospetta molto incerta e senza un vero favorito. La Juventus è in un ottimo momento, ma i viola hanno già dimostrato a Milano con l'Inter la loro pericolosità in contropiede. Gli uomini di Allegri dovranno perciò stare attenti a non sbilanciarsi troppo nella ricerca della rete. La partita dovrebbe comunque rivelarsi uno spettacolo estremamente piacevole anche per gli spettatori neutrali.

La Formula 1 va in vacanza dopo una annata completamente dominata dalla Mercedes. Le frecce d'argento sono riuscite a collezionare i primi due posti della classifica piloti, ribadendo una superiorità abbastanza netta sul resto del lotto. Soltanto la Ferrari è riuscita ad opporre una parziale resistenza, che però è venuta meno nell'ultima parte della stagione. Ora Maranello dovrà cercare di lavorare sodo nel periodo che separa dall'inizio della prossima stagione, per cercare di concretizzare le speranze, espresse a più riprese, di tornare in vetta. Per le altre scuderie è invece notte fonda, tanto da spingere gli addetti ai lavori a salutare con entusiasmo la notizia relativa ad un ritorno della Renault, che potrebbe aumentare un livello attualmente molto basso.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il