BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming live gratis diretta. Vedere su link, siti web diretta

Torna il campionato di serie A con una 16ema giornata di campionato densa di impegni: si inizierà già da sabato, ma i top match sono tutti previsti per domenica. Alle 18 Napoli-Roma, poi Juve-Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, tanti applausi dal settore della tifoseria azzurra per il bomber Higuain e per la coppia di centrocampisti Hamsik e Allan. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la sessione di riscaldamento. Dopo essersi cambiati e ascoltate le ultime indicazioni scenderanno di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, la marcia di avvicinamento dei giallorossi a questa delicata sfida di campionato è tra le più delicate. Nonostante siano in corsa per il titolo e la qualificazione in Champions League, i rapporti con la tifoseria sono di tensione e la stessa panchina di Rudi Garcia sembra traballante. Sarà questa la gara della svolta?

Sarri è stato chiaro con i suoi: la sconfitta di Bologna non deve avere ulteriori strascichi e il Napoli deve subito tornare a vincere, già da domenica contro la Roma. Il successo rossoblù dello scorso turno di campionato ha interrotto un'imbattibilità che durava da 13 gare e mister Sarri vuole ripartire per non lasciare ulteriori punti ad Inter e Fiorentina.

Con la Roma non sarà una gara semplice: le ultime prestazioni dei giallorossi hanno lasciato molto a desiderare, sia domenica scorsa contro il Torino (1 a 1 il risultato finale), che mercoledì in Champions contro il Bate Borisov (0 a 0). La squadra viene pesantemente contestata dai tifosi da diverse settimane, non tanto per i risultati ottenuti, quanto per la mancanza di gioco e carattere in campo.
Anche Garcia vuole riscattarsi dopo le pessime prestazioni delle ultime giornate e Napoli-Roma sarà quindi una partita che le due squadre giocheranno a viso aperto, senza esclusioni di colpi.

Sarri si presenterà con il solito 4-3-3: davanti spazio ancora alla coppia Insigne-Higuain, che in settimana ha festeggiato i 28 anni, supportati da Callejon. I tre di centrocampo dovrebbero invece essere Allan, Hamsik e Jorginho, salvo imprevisti dell'ultimo minuto.
Nella Roma torna dal primo minuto Salah, che giocherà in attacco con Dzeko e Iago Falque. Dietro ci saranno De Rossi e Nainggoan, con Pjanic pronto a far male da calcio piazzato qualora ne capitasse l'occasione. Ancora indisponibile Gervinho, così come Totti e Strootman.

Per gli scommettitori: i bookmaker sono tutti a favore della squadra di Sarri. Il Napoli in casa raramente sbaglia una partita e le ultime prestazioni della Roma non lasciano sperare in un colpaccio dei giallorossi. La vittoria dei partenopei è quotata 1.62, il pareggio 3.80, mentre il successo esterno paga ben 6 volte la quota scommessa.

Sarà una domenica densa di appuntamenti da non perdere: se alle 18 ci sarà Napoli-Roma, subito dopo, alle ore 20.45, sarà la volta di Juventus-Fiorentina, una delle partite più attese di tutto il campionato.

La partita del San Paolo sarà arbitrata dal sig. Rizzoli.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il