BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming live gratis diretta. Vedere su link, siti web migliori

In questa sedicesima giornata Milan e Verona cercano una vittoria che possa rilanciarle nei rispettivi obiettivi stagionali, due squadre che vivono momenti difficili.




AGGIORNAMENTO: Milan Verona, i tifosi sugli spalti di San Siro attendono solo l'ingresso in campo delle squadre. Entrambe le sponde si augurano un cambio di marcia rispetto alle recenti deludenti uscite. I rossoneri sono infatti reduci da un pareggio contro il Carpi. Il tecnico Sinisa Mihajlovic scommette su De Jong e Niang.

AGGIORNAMENTO: Milan Verona, anche se nell'ultima sfida di campionato non è stato in grado di andare al di là di uno scialbo pareggio, Sinisa Mihajlovic continuerà a proporre il 4-4-2, modulo che gli assicura maggiore solidità e copertura in tutte le zone del campo. Dal primo minuto potrebbe essere impiegati sia Bacca sia Luiz Adriano. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il Milan è reduce dallo 0 a 0 di carpi, in una partita dove i rossoneri hanno giocato davvero male e hanno anche rischiato di perder. Una prestazione opaca, che no è poi acuta affatto a Mihajlovic, che sa bene che contro il Verona non si può sbagliare, visto che in questo momento la zona Champions dista ben sette punti. Per la sfida contro il Verona Mihajlovic potrebbe recuperare Balotelli e Bertolacci: il centrocampista ex Genoa in modo particolare, quando ha giocato ha dimostrato tutte le sue qualità e di essere l'uomo che manca al centrocampo rossonero, che senza di lui ha sofferto in maniera impressionate non solo in fase realizzativa, visto che Bertolacci risulta essere molto bravo negli inserimenti, ma anche in fase di impostazione di gioco. Per questo è stato criticato molto Montolivo: il capitano rossonero, nonostante in campo ci metta sempre una gran dose di buona volontà, dimostra di essere ormai in una fase involutiva della sua carriera e di non essere un giocatore che in questo momento può far fare il salto di qualità alla sua squadra.

Il Verona arriva a questa sfida in condizioni disperate, visto che i veronesi si ritrovano ultimi in classifica con soli sei punti. Tuttavia il nuovo tecnico Del Neri sembra credere nell'impresa e sta cercando di convincere i suoi che sia possibile la salvezza e soprattutto sia possibile iniziare questa grande rimonta a partire da San Siro, dove si può provare a vincere. Per questo il tecnico ex Juventus potrebbe mandare in campo un Verona offensivo, con Siligardi e Juanito Gomez che dovrebbero appoggiare Luca Toni. La stella di questa squadra finora ha segnato un solo gol, ma c'è da dire che ha saltato due mesi di campionato a causa di un infortunio pesante, che lo sta costringendo ancora a giocare a ritmo ridotto. Un Toni che però rappresenta l'ultima speranza per questa squadra e tutti i compagni puntano su di lui. Un altro uomo che può fare la differenza è un grande ex di questa partita, ossia Giampaolo Pazzini, che è reduce da un infortunio ma che potrebbe essere recuperato per la panchina e non è da escludere che a gara in corso Toni e Pazzini possano giocare insieme, perché per il Verona diventa vitale vincere questa sfida così difficile.

L'incontro Milan-Verona verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Milan-Verona sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Verona, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il