Fiorentina Juventus streaming per vedere live gratis.

Domenica 13 dicembre allo Juventus Stadium di Torino, si giocherà la partita Juventus-Fiorentina, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Fischio di inizio alle ore 20.45, per una partita che si annuncia esilarante, arbitrata da Daniele Orsato.

Fiorentina Juventus streaming per vedere


AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, e se tra i protagonisti di questa gara ci fosse il giovane Bernardeschi? Il tecnico portoghese Paulo Sousa sta riponendo molta fiducia nel fantasista toscano e intende mandarlo in campo anche in questa delicata trasferta allo Juventus Stadium. Solo panchina per Giuseppe Rossi e Babacar.

Le due squadre vantano un una rivalità storica, che risale al 1928, quando i bianconeri vinsero per 11 a 0, dando il via ad un’inimicizia che è durata nel tempo. Negli scontri diretti la Juventus ha sempre avuto la meglio sugli avversari, infatti in 76 incontri ha vinto per 50 volte, con 20 pareggi e 6 sconfitte. Anche nel posticipo di domenica i bianconeri sono dati per favoriti e cercheranno di replicare il successo ottenuto nell’ultimo incontro con la Fiorentina, avvenuto nella passata stagione e finito per 3 a 2, con reti di Tevez (doppietta) e Llorente, per la Juve e Gonzalo Rodríguez, su rigore, e Ilicic, per i viola.

La Juventus che ha perso l’ultima partita contro il Siviglia, ma si è comunque qualificata agli ottavi di Champions League, sembra aver ritrovato il suo equilibrio in campionato, che l’ha portata a vincere le ultime sfide, tra cui quella dell’anticipo di venerdì scorso contro la Lazio, che l’hanno portata con quota 27 punti a occupare il quinto posto della classifica. Per fronteggiare i viola Massimiliano Allegri ricorrerà al solito 3-5-2, con: il trio difensivo Barzagli, Bonucci e Chiellini a protezione della porta di Buffon; Lichtsteiner e Alex Sandro sui lati esterni del campo; Claudio Marchisio, Sturaro, favorito sul rientrante Khedira, e Pogba a metà campo a sostegno della coppia d’attacco formata da Dybala-Mandzukic. Non giocheranno ancora gli infortunati Pereyra, Caceres, Lemina, Hernanes e Asamoah.

La Fiorentina con 32 punti è seconda, è in ottima forma e si presenterà a Torino, con l’obiettivo di guadagnare punti per consolidare la sua posizione in classifica e superare l’Inter capolista, per una sola lunghezza. L’allenatore Paolo Sousa, reduce dalla qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, dopo aver battuto il Belenenses e dalla vittoria contro l’Udinese, per avere la meglio sugli avversari schiererà un 3-4-2-1, formato da: Roncaglia, Rodriguez e Astori in difesa della porta di Tatarusanu; Vecino, Badelj, Borja Valero e Marcos Alonso a centro campo per dare sostegno a Ilicic e Bernardeschi, che si troveranno dietro l’unica punta Kalinic. Indisponibile per infortunio Blaszczykowski e in forse Matías Fernández.


Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il