BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming link, siti web per vedere

Domenica alleore 18.00 big match tra Napoli e Roma: sogni di scudetto al 'San Paolo' tra due squadre chiamate a confermarsi grandi in un vero scontro diretto.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via alla sfida più importante della sedicesima giornata di campionato, in programma alle ore 18. Dalle fasi della rifinitura è emerso come Garcia abbia scelto la solita formazione, a dimostrazione della fiducia per i suoi uomini.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, c'è una notizia positiva per Rudi Garcia. Gervinho è arruolabile e finisce nella lista dei convocati. Le sue condizioni non sono comunque al meglio. Anche nell'allenamento del venerdì, l'ivoriano si è allenato a parte per cui è ipotizzabile un inizio gara in panchina e un eventuale impiego nella ripresa. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Sarà sicuramente il piatto forte della sedicesima giornata del massimo campionato. Domenica 13 dicembre alle ore 18.00 Napoli-Roma dirà probabilmente molto sulle reali ambizioni delle due squadre. Il Napoli si era arrampicato in vetta alla classifica in solitudine dopo la vittoria contro l'Inter, ma a Bologna la squadra di Sarri ha sofferto le vertigini del primato, uscendo sconfitta dal campo dopo tredici giornate senza ko. La Roma non sta vivendo un momento dal canto suo brillante. Il pareggio di Torino ha fatto seguito al ko contro l'Atalanta, e il pari in Champions contro il Bate ha scatenato, nonostante la qualificazione, il malumore dei tifosi.

In Europa League contro il Legia Varsavia il Napoli è tornato a dare spettacolo, ma è ovviamente la sconfitta sul campo del Bologna a preoccupare l'ambiente partenopeo. Si sono infatti riviste quelle lacune difensive tipiche del Napoli dell'anno scorso, che non avevano permesso alla squadra di Benitez di piazzarsi nelle posizioni che contano. La squadra di Sarri resta comunque una delle realtà più convincenti di questa stagione, capace di esprimere una continuità mancata finora alle altre grandi della Serie A, alle prese con troppi alti e bassi.

Compresa la Roma che aveva vissuto una fase autunnale molto brillante, ma che dopo la vittoria nel derby è andata incontro a una flessione che ha portato a due pareggi esterni contro Bologna e Torino e alla già citata, amarissima sconfitta contro l'Atalanta di Reja. Alla Roma stanno mancando i gol di Dzeko, la lucidità del centrocampo che non riesce a fornire la giusta protezione alla difesa, e soprattutto la fiducia per Garcia che vede sempre meno sicura la sua posizione sulla panchina giallorossa.

Il Napoli in Europa ha fornito immediatamente un segnale di riscossa dopo il ko di Bologna, al contrario di una Roma poco lucida anche contro il modesto Bate Borisov. I giallorossi però, in occasioni importanti come il derby oppure la trasferta di Firenze, hanno dimostrato di esaltarsi contro le grandi. Il Napoli in campionato finora si è dimostrato quasi dipendente da Higuain: soluzioni alternative offensive saranno necessarie per Sarri per puntare davvero allo scudetto.

Napoli-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il