BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming per vedere su siti web, canali tv, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Juventus-Fiorentina è il big match della 16ema giornata di campionato e si giocherà allo Juventus Stadium domenica sera alle 20.45. Arbitrerà l'incontro il sig. Orsato della sezione di Schio.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini dell'ex calciatore bianconero Paulo Sousa. Sulla fascia destra è atteso Lichtsteiner al posto di Cuadrado, mentre nel reparto offensivo sicura la presenza di Dybala.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, le base della formazione di Paulo Sousa sono state gettate nel corso della settimana, quando quasi tutti i titolari sono stati tenuti a riposo due in coppa. Farà così la sua presenza Ilicic con il compito di illuminare Kalinic, chiamato a essere incisivo in zona gol. Andrea Della Valle vicino alla squadra.

Sebbene Napoli-Roma, che si giocherà di domenica alle ore 18, sia un ottimo aperitivo, il piatto forte della 16ema giornata di serie A è sicuramente l'incontro tra Juventus e Fiorentina di domenica sera, alle 20.45. Una partita da sempre molto sentita nell'ambiente viola: basti pensare che i tifosi partiranno in massa da Firenze per seguire la squadra anche allo Juventus Stadium.

La Juventus arriva alla sfida con la Fiorentina dopo cinque vittorie consecutive, che la hanno riportata al quinto posto in classifica a quota 27 punti, dopo un avvio di stagione molto incerto. La Fiorentina di mister Sousa è invece attualmente seconda, a quota 32, a solo una lunghezza dalla capolista Inter.

Allo Juventus Stadium mister Allegri schiererà Dybala e Mandzukic dal primo minuto, con un centrocampo a cinque composto da Marchisio, Alex, Sturaro, Lichtsteiner e il ritrovato Pogba, che in Champions contro il Siviglia non ha demeritato, nonostante la sconfitta che ha comunque garantito il passaggio agli ottavi di finale della competizione.

La Fiorentina è reduce dalla fatica di Europa League: giovedì la squadra di Sousa ha battuto di misura il Belenenses (vittoria per 1 a 0) e si è qualificata alle fasi successive della competizione. Si aspettano ora solo i sorteggi per conoscere i prossimi avversari dei viola. A Torino giocheranno in attacco Borja Valero, Ilicic e Kalinic, con un centrocampo a quattro formato da Badelj, Alonso, Vecino e l'ottimo Bernardeschi. Ancora indisponibile Blaszczykowski, che tutto l'ambiente aspetta con ansia.

I pronostici sono tutti a favore della squadra di casa: la Juventus, anche secondo le statistiche, è la squadra che ha battuto più volte la Fiorentina e quella che le ha inflitto il maggior numero di gol. La vittoria dei padroni di casa è quotata 1.65, il pareggio 3.70, mentre la vittoria esterna dei viola è pagata ben 6.10 volte la posta giocata.

Il consiglio è quello di puntare sull'1 oppure sul GOL: gli attacchi delle due squadre possono fare molto male e il GOL è pagato 2.01. L'over 2.5 è addirittura a 2.30.
Appuntamento allo Juventus Stadium di Torino domenica 13 dicembre alle ore 20.45. Arbitrerà l'incontro il sig. Daniele Orsato, della sezione di Schio. Buona visione.

L'incontro Juventus-Fiorentina verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il