BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming live diretta gratis siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Quella tra Napoli e Roma è una sfida tra due tifoserie che ormai sono diventate acerrime nemiche, ma anche una partita che, in chiave Scudetto, potrebbe significare molto, soprattutto per i partenopei.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, ancora pochi minuti prima di vedere le due squadre in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. I cori dagli spalti sono già assordanti e si prevede un grande spettacolo per tutti i 90 minuti di gioco. Il San Paolo potrebbe essere il teatro di 90 minuti di grande calcio

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, le idee di mister Sarri sono chiare. Tornano tutti i titolari contro la Roma, di nuovo in campo dal primo minuto. D'altronde il percorso è stato evidente sin dalle scelte di formazione nella partita di coppa in cui sono andati in campo solo le seconde linee, a parte Insigne, schierato per mancanza di alternative. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Domenica 13 dicembre alle ore 18:00 lo stadio San Paolo ospiterà la sfida clou del girone di andata che vedrà Napoli e Roma affrontarsi per la prima volta in questa stagione. Le due squadre sono in lotta per lo Scudetto ed entrambe hanno superato i rispettivi impegni europei. Gli azzurri, con sei vittorie su sei incontri hanno stabilito l'ennesimo record e conquistato un posto per i sedicesimi di Europa League. I giallorossi, invece, con grande fatica e dopo il pareggio contestatissimo dai tifosi rimediato in casa con il Bate Borisov, hanno archiviato il passaggio agli ottavi di Champions.

Il Napoli, se ha brillato in Europa, nell'ultima di Campionato non ha convinto: nella sfida con il Bologna di Donadoni, Sarri e i suoi ragazzi sono incappati nella seconda sconfitta stagionale dopo diciannove risultati positivi. I numeri dei partenopei non si discutono, ma ora in casa dovranno superare l'ennesimo test. In campo gli undici titolarissimi: in attacco, a parte sorprese dell'ultima ora, il 4-3-3 prevederà il solito tridente con Callejon e Insigne sugli esterni di fascia, e Gonzalo Higuain al centro del reparto offensivo. A centrocampo gli azzurri schiereranno ancora una volta un mediano come Jorginho che, insieme ad Allan e Hamsik, garantirà un gran numero di palloni giocabili agli attaccanti.

La Roma recupera Gervinho che, dopo il recente infortunio, ritornerà a formare il tridente composto da Dzeko, idolo dei tifosi romanisti, e Salah. Per quanto riguarda Totti, i tempi per un suo recupero sono ancora lontani, e il grande Capitano potrà tornare disponibile a inizio Gennaio dopo la sosta natalizia. Garcia schiererà il suo ormai consolidato 4-3-3 e, nel reparto di centrocampo, la rapidità di Nainggolan si affiancherà alla qualità di Pjanic e all'esperienza di Daniele De Rossi. In Campionato la Roma ha perso punti importanti e, nella sfida recente in casa del Torino, ha rimediato un pareggio che l'ha allontanata dai vertici della classifica.

I pronostici di questa partita saranno tutti in favore degli azzurri: i padroni di casa hanno dominato e vinto tutte le sfide con le cosiddette grandi. Bisognerà dunque capire quale sarà l'approccio della Roma, che sicuramente tenterà di vincere la partita, magari approfittando di qualche disattenzione del Napoli e ottenere quei tre punti indispensabili per la loro rincorsa Scudetto.

La partita tra Napoli-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Roma, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il