BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming live gratis. Dove vedere streaming in diretta su siti web, link migliori

Una delle partite più attese della sedicesima giornata di serie A è senz'altro quella tra Milan e Verona, a San Siro.




AGGIORNAMENTO: Milan Verona, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Riccardo Montolivo, capitano di questa squadra. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata da Valeri e affiancata da De Pinto e Lo Cicero, che a breve darà il via al match di San Siro.

AGGIORNAMENTO: Milan Verona, qualità e quantità, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic chiede un gran lavoro a centrocampo a Kucka e Montolivo. Entrambi dovrebbero essere confermati sin dal fischio della gara casalinga contro il Verona. Da parte sua, Delneri potrà contare su Toni re dei bomber nella scorsa stagione, a cui affianca Siligardi.

La squadra rossonera si trova in una situazione alquanto critica. Infatti i risultati non sono continui, e i tifosi hanno contestato duramente la formazione di Mihajlovic nelle ultime partite. Il Milan infatti, che ha speso 90 milioni nel calciomercato e che sembrava potesse tornare grande, ha deluso le aspettative e si trova ad un deludente ottavo posto, ancora più bassa dell'anno scorso.
L'ultimo pareggio con il Carpi (0-0) ha nuovamente peggiorato la situazione, con l'allenatore serbo che ora sembra in bilico.

Il Verona non è certo messo meglio, anzi.
La squadra veneta non ha ancora vinto in questo campionato, e si trova ultima in classifica a 6 punti. Un vero disastro, che la società ha cercato di risolvere cambiando allenatore qualche settimana fa. Via Mandorlini, dentro Delneri. Vittoria all'ultimo secondo in Coppa Italia contro il Pavia, e sconfitta in casa contro l'Empoli. Gioco sempre più deprimente, zero idee e crisi che non sembra essersi risolta nemmeno con l'innesto dell'allenatore ex Juventus.

Entrambe le squadre faranno quindi il possibile per riprendersi e per cercare di ottenere punti fondamentali in classifica che potrebbero dare una svolta alla stagione. Ci si aspetta quindi una bella partita.

Mihajlovic punterà al solito 4-4-2 delle recenti gare, con Cerci bocciato e che andrà in panchina dopo le ultime opache prestazioni e Niang che prenderà il suo posto come esterno. Dall'altra parte agirà Bonaventura, unico intoccabile forse di questa formazione.
In attacco spazio al tandem di inizio stagione, e che a dire la verità aveva sempre funzionato bene, Bacca-Luiz Adriano. E' proprio dai suoi bomber (11 gol in due) che il Milan cercherà di ripartire. Dato interessante, Bacca ha segnato la maggior parte dei gol al fianco di Luiz Adriano. Una volta mandato in panchina quest'ultimo nelle ultime gare, si è spento anche il colombiano, a secco da un mese.
Mihajlovic punta proprio sulla sua ripresa. In panchina tornano Bertolacci e Balotelli, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni.

Il Verona punterà sul solito 4-4-2 con Toni-Siligardi in attacco, Ionita in centrocampo e la conferma di Gollini tra i pali, con Rafael ancora squalificato.

Milan-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il