BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live diretta. Vedere su link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Il posticipo serale della 16ª giornata del campionato di calcio di serie A si giocherà Domenica 13 Dicembre 2015 allo Juventus Stadium e vedrà di fronte i padroni di casa della Juventus e la Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, uno dopo l'altro, tutti i calciatori della Juventus e della Fiorentina hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Ilicic e Borja Valero che avranno il compito di illuminare le giocate d'attacco in favore di Kalinic.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, impossibile per i bianconeri rinunciare a un Dybala così. Nelle ultime gare tra coppa e campionato quasi tutto nel reparto offensivo è passato dai suoi piedi. Sta dimostrando una grande capacità di mandare in tilt gli avversari esibendo personalità, tecnica e mira. Sono otto i gol in questa stagione.

Le due squadre che si affronteranno alle ore 20:45 a Torino sono probabilmente le più in forma del campionato. I bianconeri dopo il pessimo avvio di stagione hanno messo in fila una serie importante di risultati positivi (5 vittorie consecutive in serie A) e sono risaliti dal 15° al 5° posto in classifica. Fino ad ora la Juventus ha raccolto 27 punti grazie ad 8 vittorie e 3 pareggi. I viola nelle ultime partite stanno confermando quanto di buono hanno fatto vedere in avvio di stagione. Attualmente la squadra di Paulo Sousa occupa il 2° posto in classifica (con 32 punti al suo attivo) ad appena 1 punto di distanza dall'Inter capolista. Fino ad oggi entrambe le squadre hanno messo in mostra una difesa molto solida: la Juventus ha incassato appena 11 gol, con Buffon che ha mantenuto la porta imbattuta nelle ultime 3 partite, mentre per la Fiorentina i gol subiti sono 12 (3 nelle ultime 3 partite). I viola hanno il miglior attacco del campionato con 30 gol segnati, mentre la Juventus sta faticando più del previsto sotto porta (sono 22 i gol segnati dai bianconeri fino ad ora).

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di alcuni giocatori per il big match contro i viola. Sono out Khedira, Pereyra, Hernanes e Caceres, ed anche Simone Zaza è in dubbio. Il tecnico livornese punterà ancora sul 3-5-2 schierando Buffon tra i pali con Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa. A centrocampo i centrali Marchisio, Pogba e Sturaro (favorito su Asamoah), mentre sulle fasce l'ex viola Cuadrado è favorito su Lichtsteiner per il ruolo di esterno destro, con Evra che giocherà a sinistra. In attacco Dybala è sicuro della maglia da titolare e dovrebbe avere al suo fianco Mandzukic, mentre Morata finirà in panchina. L'unico assente per la Fiorentina è Jakub Blaszczykowski. Paulo Sousa rimarrà fedele al suo 3-4-2-1 schierando Tatarusanu trai pali, con Astori, Gonzalo Rodriguez e Roncaglia al centro della difesa viola. A centrocampo i due registi di sostanza e qualità saranno ancora una volta Badelj e Vecino, con Federico Bernardeschi nel ruolo di ala destra e l'ottimo Marcos Alonso sulla sinistra. Davanti Ilicic e Borja Valero giocheranno alle spalle di Nikola Kalinic.

Lo scorso anno Juventus e Fiorentina si sono affrontate 2 volte a Torino. In campionato vinsero i bianconeri per 3-1 (viola in vantaggio con Gonzalo Rodriguez e poi ripresi dal gol di Llorente e da una doppietta di Tevez). In Coppa Italia vinsero i viola per 2-1 grazie ad una doppietta di Salah, con Llorente che segnò il gol del momentaneo pareggio per i bianconeri.

Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il