BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis dopo streaming Finali Atp Tennis Mondiali Maschili diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli e la Roma si affrontano in quello che si preannuncia come uno degli scontri più spettacolari di questo sedicesimo turno di serie A. Poi panoramica sugli Atp Tour Finals di tennis.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, pochissimi attimi ormai prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. Ancora una sfida di alto livello non al San Paolo. In ballo ci sono tre punti pesantissimi per la classifica. L'entusiasmo è da diversi minuti alle stelle e le aspettative per entrambe le tifoserie sono molto alte.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, tra i giallorossi c'è una certezza in più ed è rappresentata dal Szczesny. Il portiere ha ufficialmente ripreso il posto che gli aveva sfilato De Sanctis. Nel corso dell'ultima gara europea è stato protagonista di una strepitosa parata che è valsa la qualificazione al turno successivo. Oggi in campo.

Napoli Roma è uno dei due big match di questo turno di serie a e le due squadre ci arrivano in condizioni totalmente diverse. Il Napoli è reduce dalla sconfitta di campionato contro il Bologna, ma in Emilia ha dimostrato di essere comunque una squadra molto forte che ha fatto solo l'errore di approcciare male alla gara, nonostante questo la squadra di Sarri avrebbe meritato ampiamente il pareggio, avendo una reazione finale incredibile. Un Napoli che si trova terzo a soli due punti dalla vetta e che contro la Roma si presenta da favorita.

La Roma infatti si trova in condizioni fisiche e mentali davvero preoccupanti e ciò è stato dimostrato anche dalla partita di Champions league contro il Bate Borisov, dove è arrivato un bruttissimo pareggio per 0 a 0 che è si valsa la qualificazione, ma solo grazie al contemporaneo pareggio del Barcellona contro il Leverkusen. Una Roma che è stata fischiata anche dia suoi tifosi, che in effetti avevano ragione perchè la prestazione degli uomini di Garcia è stata deprimente. Un Garcia che sa bene che a Napoli non può perdere. Per quando riguarda le formazioni Sarri manderà in campo la formazione migliore dopo il grande turnover fatto in Europa League nella gara vinta per 5 a 2 contro il legia Varsavia e in avanti spazio per il trio delle meraviglie composto da Insigne, Callejon e soprattutto Higuain, arrivati a quota 14 reti in quindici gare di campionato, numeri da record. La Roma invece recupera Totti almeno per la panchina e in campo dovrebbero tornare titolari sia Salah che Gervinho.

Gli Atp Tour Finals sono stati vinti da Novak Djovokic, che ha avuto la meglio in finale su Roger Federer, in una sfida davvero al cardiopalma. Federer infatti ha giocato una grandissima partita, tra l'altro su una superficie come il cemento che non adora moto, nonostante questi però lo svizzero, dopo una prestazione da urlo, ha avuto la peggio contro un Djokovic che ha dimostrato per l'nnesima volta perché si trova al primo posto della classifica Atp. In questa competizione c'è da segnalare anche la prestazione di un altro svizzero Wawrinka, che ha perso solo in semifinale contro Federer, dopo una partita davvero equilibrata.

Il match Napoli-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il