BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis dopo streaming Master Atp Tour Maschile Tennis diretta (AGGIORNAMENTO)

Juventus e Fiorentina si scontrano allo Stadium, mentre il tennis tira i conti dopo l'Atp Tour Finals




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, pochissimi istanti prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio di questa gara serale. Una sfida che si preannuncia spettacolare perché entrambe le squadre vogliono vincere e dare un segnale forte al campionato. In ballo ci sono più di tre punti per la classifica.
AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, Blaszczykowski a parte, Paulo Sousa dispone di tutti i suoi uomini e non ha alcun dubbio sulla formazione da mandare in campo per contenere la rincorsa dei bianconeri. Un ruolo centrale sarà ricoperto da Ilicic. Come dimostrato dalle ultime uscite, quando si accende, la squadra diventa più pericolosa.

E' tutto pronto allo Stadium di Torino per il big match tra Juventus e Fiorentina, nell'ambito della sedicesima giornata della Serie A di calcio. Una gara che come al solito riserva molti motivi di interesse.

La Juventus arriva alla gara dopo la sconfitta di Siviglia, una partita decisa dall'ex Llorente in cui però gli avanti bianconeri hanno sbagliato molto. La rete dell'attaccante basco ha impedito ai bianconeri di conquistare quel primo posto nel girone che sarebbe stato importante per evitare le big e ora la Juventus potrebbe trovare Barcellona o Bayern Monaco sulla sua strada.

Contro la Fiorentina gli uomini di Allegri sono chiamati a confermare il ritorno alla piena efficienza mostrata nella ultime gare di Serie A. Dopo le vittorie di Palermo e Roma, con la Lazio, una nuova affermazione proietterebbe i bianconeri nel pieno della lotta per le posizioni di vertice. Un traguardo che sembrava una chimera poco più di un mese fa.

La Fiorentina si affaccia al match dello Stadium forte del 3-0 rifilato all'Udinese, che le ha consegnato di nuovo il secondo posto, e dell'affermazione con il Belenenses, con cui ha conquistato l'accesso ai sedicesimi di Europa League. Un risultato positivo a Torino sarebbe il miglior viatico possibile verso una seconda parte di stagione che potrebbe riservare molte soddisfazioni alla società viola.

La gara dello Stadium si presenta aperta ad ogni risultato. La squadra che dovesse uscire coi tre punti dalla sfida, potrebbe trarre nuovo slancio nella lotta per il titolo. Un motivo in più per guardare con attenzione alla partita di Torino.

Il mondo del tennis ha appena concluso la sua stagione con l'ATP Tour Finals, atto finale di una stagione dominata da cima a fondo da Nole Djokovic. Il serbo ha vinto tre Slam su quattro, fallendo solo sulla terra rossa del Roland Garros e posto il sigillo anche sui Masters, confermando il suo attuale dominio sul resto del lotto. Considerato il calo vistoso di Nadal e quello naturale di Federer, non sembra azzardato preventivare un 2016 sulla falsariga della stagione appena conclusa. La prima controprova si avrà proprio all'inizio dell'anno, con gli Open di Australia in cui tutto il circuito tennistico proverà ad impedire a Djokovic la conferma del titolo conquistato lo scorso gennaio.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il