BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S, iPhone 7, iOS 9.2: sconti, prezzi migliori, offerte aggiornate,indicazioni nuove iPhone 7 e come funziona aggiornamento

La principale novità in casa Apple è rappresentata dal rilascio della versione finale dell'aggiornamento di sistema operativo iOS 9.2.




Non trascorre settimana senza che l'iPhone 6S non sia oggetto di progressivi cali di prezzo. Chi sceglie la strada del web può infatti approfittare degli sconti e delle promozioni proposti da alcuni dei principali siti di ecommerce. Se il costo di listino del top di gamma di Apple è pari a 779 euro per il modello da 16 GB, 889 euro per quello da 64 GB, 999 euro per quello da 128 GB, il portale ecomtel-shop.com chiede 630 euro per la versione base di colore grigio siderale. Le spese di spedizione sono comprese e la garanzia è di tipo europeo ovvero dura un anno anziché i due di quella italiana. Poco più elevati, 637 euro e 639 euro, sono gli impegni di spesa richiesti da bass8.it e glistockisti.it. In entrambi i casi sono inclusi i costi di spedizione.

E mentre si resta in attesa di notizie ufficiali sull'iPhone 7, destinato a vedere la luce solo nel prossimo autunno, questa è stata la settimana del rilascio della versione finale dell'aggiornamento di sistema operativo iOS 9.2 con conseguenti prime prove e commenti sull'esperienza d'uso. L'update è gratuitamente scaricabile su iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione. Per eseguire l'upgrade occorre dotarsi della versione più recente di iTunes, collegare il proprio iPhone o iPad al Mac o al PC o, più rapidamente, seguire il percorso Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software dal proprio dispositivo.

Tra le novità da segnalare ci sono l'opzione Mail Drop in Mail per inviare allegati di grandi dimensioni, il supporto 3D Touch con iBooks per interagire con i contenuti dell'indice, le note, i segnalibri e i risultati della ricerca interna al libro sfruttando le azioni Peek e Pop, la possibilità di ascoltare audiolibri con iBooks mentre si sfoglia la libreria, si leggono altri libri o si consulta il catalogo di iBooks Store, il supporto per iPhone per l'adattatore per fotocamere da Lightning a USB per importare foto e video, oltre a miglioramenti nella stabilità di Safari e Podcast.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il