Auguri di Natale Frasi per biglietti da inviare gratis e stampare, messaggi, email, sms. Buone feste con Cartoline

Stampa gratis o ricopia a mano queste frasi di Auguri di Natale da inviare via email, sms, cartoline per le Buone Feste.

Auguri di Natale Frasi per biglietti da

Stampare e inviare Biglietti Auguri Natalizi



AGGIORNAMENTO: Sei in ritardo con gli Auguri di Natale? Abbiamo realizzato una sezione apposita con centinaia di frasi di Auguri e per chi è proprio all'ultimo secondo abbiamo recensite alcune simpatiche immagini animate da inviare via WhatsApp e Messenger di auguri. Si tratta di semplici gif animate che potrai inviare dal tuo cell con un semplice lettore QRCode.

Come ogni anno ti ritrovi all'ultimo momento di dover compilare biglietti di Auguri di Natale ma non trovi un modo originale? In questo articolo ne troverai di molte carine e originali e se non bastassero ti ricordiamo che ci sono le nostre frasi di Auguri natalizi per ogni esigenza!

Auguri di Natale 2016

Hai bisogno di un aiuto per scegliere la frase giusta e personalizzata per ogni tuo caro o conoscente? Abbiamo riunito centinaia di frasi di Auguri di Natale 2016 per colleghi, parenti, amici di tutti i tipi: formali, simpatiche, religiose, amorose, divertenti, originali e famose. Ne trovi alcune qui sotto inclusi i link per la sezione speciale.

Biglietti Natale da stampare Gratis

Il Natale è un'occasione per esprimere ai nostri cari la nostra gioia di averli vicini durante la nostra vita e quale miglior modo stampando gratis direttamente a casa dei biglietti di Auguri di Natale? Con magari una frase originale o divertente o anche religiosa per chi è cattolico.

Scegliere la frase giusta di Auguri Natalizi

Le festività natalizie sono ormai alle porte. Come ogni anno, però, trovare il modo giusto per augurare ai propri cari un buon Natale può essere difficile. Anche in questa occasione il web può offrire qualche spunto per scrivere frasi divertenti e originali, perfette per accompagnare un regalo o per rivolgere un pensiero speciale ad amici e conoscenti. Una frase d'augurio ben studiata, infatti, può essere il modo migliore per dedicare un gesto d'affetto a chi si ama, anche quando si è lontani: un sms, un biglietto o una e-mail inaspettata sapranno far dimenticare la lontananza.

Frasi mai banali di Natale

Quando il destinatario del proprio messaggio è un amico che ama scherzare, la frase giusta potrebbe essere una citazione irriverente o un augurio un po' spiritoso, come questa di Victor Borge:

"Babbo Natale ha avuto una brillante idea: andare a trovare la gente una volta all'anno".

Per chi, invece, avverte nel Natale soprattutto il suo più profondo significato umano e religioso, la citazione giusta può essere questa, di Papa Giovanni XXIII:

"L'umanità è una grande e immensa famiglia. Troviamo la dimostrazione di ciò da quello che sentiamo nei nostri cuori a Natale".

Tra le frasi religiose più belle c'è anche questa, pronunciata da Madre Teresa di Calcutta:

"E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri."

SMS Auguri di Natale

Per chi non ama dilungarsi in molte formalità, ma allo stesso tempo tiene a far sentire la sua presenza agli amici più cari, gli auguri possono essere inviati nella forma più immediata: un sms contenente una dedica o una piccola filastrocca. Anche in questo caso, la rete ne fornisce un'ampia selezione, per esempio:

  • "Luna d'argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d'auguri ed un pensiero dorato per un buon Natale e un anno nuovo fortunato."
     
  • "Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il Babbo scende giù per il camino a lasciarti un bel ricordino... guarda bene, è speciale: sono i miei auguri di un buon Natale!"

Puoi trovarne molte altre (più di 150) nella nostra sezione di Auguri di Natale.
Non ti resta che scegliere quello che ti piace di più e inviarlo via sms o in un biglietto a tutti i tuoi amici più cari, per far capire loro che anche durante le feste sono sempre nei tuoi pensieri.

Cartoline natalizie

Quando la distanza è molta, invece, il pensiero più gradito potrebbe essere quello di una cartolina dipinta, magari dall'aria un po' retrò, o di una mail contenente immagini natalizie originali. Puoi trovarne una ricca selezione in molti siti web (per esempio: http://www.cartolinagratis.com/cartoline/9/natale.html ), scegliere quella che più ti piace e inviarla direttamente al destinatario: le più belle potranno essere usate anche come sfondo per il pc o per lo smartphone, per portare sempre con sé durante le feste un ricordo del tuo affetto.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il