BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Regali di Natale 2015 originali, simpatici, divertenti. Idee per lei e per lui. A tutti i prezzi da 10-20-50-100 euro e più

Per il Natale ci sono tante idee regalo che è possibile sfruttare e si può fare un figurone anche senza spendere troppi soldi, ecco alcune utili idee da cogliere al volo.




Iniziamo a vedere qualche utile idea regalo per lui. Se il budget è molto basso, e si vuole spendere fino a 15 euro, ci sono tanti articoli tra i quali scegliere. Tra questi ci sono dei gemelli che possono essere personalizzati, oppure tazze natalizie che si possono personalizzare mettendo una foto con la persona alla quale si fa il regalo.

Altre idee simpatiche possono essere il tappetino del mouse oppure un portachiavi che porta una foto raffigurante un momento speciale per lui. Se il budget che si ha ai disposizione invece arriva fino ai 50 euro allora aumenta la possibilità di scelta. In particolare si potrebbe regalare un bel portafotografie in pelle, oppure un portapenne in cristallo che si può personalizzare con una foto.

Se invece si può andare anche oltre e spendere massimo fino a 100 euro ecco che si potrebbe regalare un quadro moderno stile Life, in modo da rendere la casa più bella ed accogliente, dandole quel tocco di moderno che magari manca.

Se invece si vuole fare un regalo a lei, e si può spendere dai 15 ai 30 euro, si potrebbe comprare dei bellissimi grembiuli con foto, oppure un carino cappellino di pile. Interessante anche l'idea di una cornice a forma di cuore, nella quale mettere la sua foto preferita che ha insieme al compagno. Se il budget invece va dai 30 ai 50 euro ecco che ci sono le felpe personalizzate e una bella maglia Pop Art, che può esaltare tutta la sua creatività.

Se invece avete la possibilità di arrivare a 100 euro di spesa ci sono idee regalo più affascinanti, come una tela a Led con grafica: si tratta di un articolo che sta avendo un grande successo in questa annata e potrebbe essere l'idea per soddisfare anche i gusti della ragazza alla quale si regala, magari cercando di sceglierlo con dei colori che si coniugano bene con i suoi gusti e con i colori del luogo nel quale vive. Interessante potrebbe essere anche l'idea di una gift Card, che può essere utilizzata come si vuole.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il