BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Lazio Sampdoria streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Lunedi' 14 dicembre alle 20,45 si disputerà la partita tra la Lazio e la Sampdoria, valevole per la 16 giornata di campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Prosegue la fase di rifinitura tra Lazio Sampdoria, i visi dei giocatori sono concentrati e non c'è molta voglia di scherzare. Per entrambe è uno scontro molto delicato dopo tutte le ultime cattive prestazioni.

AGGIORNAMENTO: Lazio Sampdoria, rimane il dubbio sul modulo in attacco per i blucerchiati del nuovo allenatore Vincenzo Montella. Se giocherà con il trequartista, via libera per Soriano, alle spalle della coppia composta da Eder e Muriel. Il tecnico partenopeo potrebbe però schierare a sorpresa Antonio Cassano. Assente Krsticic.

All'Olimpico di Roma Lazio Sampdoria cercheranno di aggiudicarsi i 3 punti validi per migliorare le loro posizioni in classifica. Una partita che si presenta molto equilibrata, anche perchè le due squadre non vincono da 6 partite. I due allenatori metteranno in campo un gioco molto offensivo, sperando di poter portare a casa una vittoria utile.

Pioli per questo match presenterà probabilmente il modulo del 4-2-3-1. Hoedt sicuramente scenderà in campo al centro della difesa, anche perchè Mauricio è squalificato. Non è certo che Felipe Anderson sarà impiegato dal primo minuto, anche se ci sono ottime probabilità. Tra Candreva e Keita ci potrebbe essere un ballottaggio. Come punta d'attacco la scelta potrebbe cadere tra Klose, Matri o Djordjevic. Sono indisponibili per questa partita Lulic, De Vrij, Kishna, Onazi e Mauri.

Montella molto probabilmente schiererà in campo il modulo del 4-3-1-2. Muriel rischierà la panchina poichè Cassano, in ritiro a Catania, è pronto per rientrare e probabilmente giocherà questo match. A completare il duo d'attacco ci sarà Eder. De Silvestri in difesa è pronto per questa partita affiancato da Cassani, Silvestre e Moisander. A centrocampo ci saranno la conferma dei due centrali Fernando e Barreto. Per le due fasce invece ci saranno dei ballottaggi fra Christodoulopoulos favorito su Carbonero a destra, e tra Zukanovic favorito su Regini a sinistra.

Le due squadre che si scontreranno lunedì disputeranno una partita molto delicata. I biancocelesti e i blucerchiati finora hanno avuto un andamento molto difficile in campionato, ed entrambe hanno voglia di riscattarsi e cominciare a dimostrare il loro valore. Questa partita è uno scontro diretto per le due squadre, ad entrambe servono i 3 punti per risalire in classifica, e piazzarsi ad una posizione che potrebbe aiutarli ad uscire da questo momento di crisi che stanno vivendo. Pioli si giocherà il tutto per tutto, anche perchè la sua panchina è in discussione. Montella arriva da poco alla Sampdoria e deve cercare di rialzare l'animo e la voglia di vincere di tutti i suoi ragazzi. La partita in campo quindi sarà disputata in un modo offensivo con un gioco, per entrambe le squadre, molto aperto.

L'incontro Lazio-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il