BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Lazio Sampdoria streaming. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Lazio e Sampdoria si affronteranno lunedì 14 dicembre per un match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Due squadre in difficoltà cercano così riscatto.




AGGIORNAMENTO: Lazio Sampdoria, le strategie di Pioli sono chiare e per cercare di tornare alla vittoria dopo troppe settimane di astinenza, si affiderà ai cosiddetti senatori. In cabina di regia ci sarà Biglia, affiancato da Cataldi e Parolo. In porta torna Marchetti dopo la pausa in coppa. Sicuro assente lo squalificato Mauricio.

Sia per la Lazio che per la Sampdoria la situazione non è tra le più rosee. I biancocelesti di Pioli vengono da una serie negativa imbarazzante, con cinque sconfitte nelle ultime sei partite giocate. L'unico punto conquistato risale all'incontro casalingo contro il Palermo, finito con il risultato di 1-1. Dall'altra parte, l'avvicendamento in panchina di Zenga di Montella non ha finora portato alcun genere di beneficio, anzi. Quattro sono le partite perse consecutive contro Fiorentina, Udinese, Milan e Sassuolo, precedute da due pari contro Empoli e Chievo. I capitolini occupano un mediocre dodicesimo posto in classifica e precedono di tre lunghezze i liguri, ad un passo dalla zona retrocessione. La sfida si preannuncia rovente, con due club che devono sfoderare l'orgoglio per risalire la china e ritrovare piazzamenti più consoni alle previsioni.

Passiamo alle probabili formazioni. Nella Lazio sono indisponibili Lulic, Kishna e il lungodegente De Vrij, oltre allo squalificato Mauricio. Nel 4-2-3-1 di Pioli, davanti al portiere Marchetti è in forte dubbio Basta per un affaticamento. Potrebbe quindi esserci spazio per Konko in difesa, accanto a Gentiletti, Hoedt e Radu. Parolo e Biglia si piazzeranno davanti alla difesa, mentre sulla trequarti ci saranno Candreva, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson. Non è da escludere l'inserimento di Keita al posto di quest'ultimo. In avanti giocherà uno tra Klose, Djordjevic e Matri, con il tedesco leggermente favorito.

La Sampdoria di Montella sarà quasi al gran completo. Mancherà soltanto l'infortunato Krsticic. Nel 4-3-1-2, in porta ci sarà Viviano e in difesa dovrebbero essere schierati De Silvestri, Moisander, Silvestre e Zukanovic. Non sono da escludere gli inserimenti di Cassani e Regini. In mezzo al campo, è ballottaggio tra Carbonero e Fernando, mentre appaiono sicuri del posto da titolare Palombo e Barreto. Soriano agirà dietro alle punte Eder e uno tra Muriel e Cassano.

a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il