BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Lazio Sampdoria streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Lazio – Sampdoria è la partita di chiusura del turno di serie A. All’Olimpico si affrontano due formazioni che devono assolutamente uscire dalla crisi che le attanaglia.




AGGIORNAMENTO: Lazio Sampdoria arrivano a questa sfida con numerosi problemi non tanto e solo di formazione, ma soprattutto di condizione psicologica. Lazio favorita, ma vedremo se il ritiro avrà fatto bene ai ragazzi di Montella.

AGGIORNAMENTO: Lazio Sampdoria, Vincenzo Montella potrebbe puntare in difesa su De Silvestri, con la coppia centrale composta da Silvestre e Zukanovic. A sinistra una maglia da titolare sarà sulle spalle di Regini. C'è un dubbio a centrocampo in cui sono in ballottaggio Fernando e Palombo in regia con il primo in vantaggio.

Il passaggio del turno nella competizione europea potrebbe servire alla Lazio per dimenticare il periodo nero che sta invece attraversando in campionato, dove la media punti nell’ultimo mese è assolutamente da retrocessione. Anche la formazione genovese non è da meno e arriva da quattro sconfitte consecutive, tre con Montella in panchina al posto di Zenga. Biancocelesti e blucerchiati sono chiamati dunque ad una gara gagliarda, con l’intento di tornare a correre. Un pareggio nel monday night servirebbe veramente poco ad entrambe.

Se si guarda i numeri la situazione è impietosa, con 5 sconfitte nelle ultime sei gare disputate per la Lazio ed una sola vittoria negli ultimi 10 match per la Sampdoria. Montella spera che l’apprendistato da parte dei suoi giocatoti dei suoi metodi e dei suoi schemi gi gioco sia finito, e prova a mettere in campo quella "spruzzatina" di derby personale, vista la sua militanza in maglia giallorossa, ed i suoi goal nei derby con i laziali. Ora in campo vanno però i suoi giocatori e la musica la devono suonare loro. In settimana le due società hanno fatto di tutto per tenere tranquilla la piazza con conferme, più o meno ufficiali dei due tecnici, ma per quanto riguarda la Lazio ci sono state aspre contestazioni da parte dei tifosi.

La Lazio ha una serie di infortunati che comprende De Vrij, Lulic, Onazi, e Kishna, e Stefano Pioli deve rinunciare anche a Mauricio, colpito da una giornata di squalifica. Il tecnico laziale continua a schierare i suoi con il 4-2-3-1 che ha sempre usato in campionato, ma nel corso della partita potrebbe anche cambiare passando al 4-4-2 che la Lazio ha fatto vedere nella partita di giovedì in Francia. Per Pioli in difesa ci saranno delle scelte obbligate: davanti a Marchetti, che sarà ancora una volta a difesa della porta biancoceleste, ci saranno Basta e Radu sulle due fasce laterali e Hoedt e Gentiletti al centro; Biglia e Parolo formeranno la linea mediana, mentre Candreva, Keita e Milinkovic-Savic, con possibile ballottaggio di quest’ultimo con Felipe Anderson saranno schierati alle spalle di Klose, che dovrebbe giocare di punta con Matri e Djordjevic in panchina. Se ci sarà il passaggio al 4-4-2, sarà proprio il serbo ad affiancare Klose, con Milinkovic- Savic fuori.

Per quanto riguarda la formazione blucerchiata, Vincenzo Montella prova ad affidarsi ai giocatori con maggiore qualità ed esperienza, alla ricerca dei primi punti della sua gestione. Viviano in porta con davanti De Silvestri, Regini, Zukanovic e Silvestre a formare la linea difensiva. A centrocampo linea formata da Palombo, Carbonero e Barreto con Soriano trequartista e Eder e Muriel di punta.

La partita Lazio-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il