BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Lazio Sampdoria streaming live diretta gratis siti web, link migliori. Dove vedere(AGGIORNAMENTO)

Nel monday night di questo sedicesimo turno di serie A la Lazio ospiterà la Sampdoria, in un match che si prevede pieno di paura visto che le due squadre vivono momenti difficili.




AGGIORNAMENTO: Finito il riscaldamento tra Lazio Sampdoria, tutto si è svolto in modo regolare, nessun problema in apparenza oper entrambe che ora stanno scendendo di nuovo nelgi spogliatoi

AGGIORNAMENTO: Lazio Sampdoria, il reparto arretrato dei biancoceleste dovrà continuare a fare a meno di Mauricio, squalificato, oltre che del lungodegente De Vrij. Ecco allora che da destra a sinistra sono attesi Konjo, Hoedt, Gentiletti e Radu. Senza dubbio non ci sarà alcun cambiamento rispetto a uno schieramento a 4.

La Lazio di Pioli arriva a questo match dopo aver racimolato un solo punto nelle ultime sei giornate. In particolare la sconfitta rimediata contro la Juventus ha dimostrato una Lazio senza cattiveria e soprattutto con una forma fisica piuttosto scadente. Infatti perdere contro la Juventus ci può stare, ma la cosa che preoccupa i tifosi laziali è quella che si aveva la sensazione che la squadra sembrava battuta in partenza, infatti Buffon è stato uno spettatore non pagante. Un parziale riscatto si è avuto giovedì in Europa League, dove la Lazio ha sfoderato una bella prestazione contro i francesi del Saint Etienne, sfiorando la vittoria e mantenendo l'imbattibilità nella competizione europea. Contro la Sampdoria Pioli spera di recuperare al meglio Candreva: il giocatore della nazionale non ha giocato in coppa per riposare visto che in questo periodo è apparso fuori forma e dovrebbe tornare titolare contro i genovesi, ma nel caso in cui non dovesse farcela scalpita un Keita che vuole dimostrare di meritare più spazio in questa rosa. In avanti, dopo aver segnato i Francia, spazio per Matri, anche se Pioli sembra essere più convinto a schierare Klose.

La Sampdoria, dopo aver svolto un ritiro di tre giorni a Catania, si prepara ad andare a Roma per questa trasferta che può essere decisiva per il futuro della squadra di patron Ferrero, inoltre serve un risultato per rasserenare la piazza. Infatti una vittoria, o almeno un punto, permetterebbe di riportare serenità in una pizza che è stata protagonista di un brutto gesto nei confronti della squadra, visto che un tifoso ha colpito con un ceffone il giocatore della Sampdoria Soriano dopo la brutta sconfitta subita a Marassi contro il Sassuolo per 3 a 1. Soriano che potrebbe essere regolarmente in campo insieme a Barreto e con uno tra Fernando e Palombo, con il secondo ampiamente favorito. Poi in avanti spazio per Correa sulla trequarti e in avanti per il tandem formato da Eder e Muriel, due giocatori che finora stanno giocando al di sotto delle aspettative, soprattutto il brasiliano, che era partito alla grande e che ora non segna un gol da circa un mese, Montella confida in lui per tornare a fare punti salvezza.

La partita Lazio-Sampdoria verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Lazio-Sampdoria sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il