BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Lazio Sampdoria streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

Il sedicesimo turno vedrà protagoniste, nel posticipo del lunedì sera, Lazio e Sampdoria, in un incontro che si presenta molto delicato per entrambe.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti scendranno in campo Lazio Sampdoria, entrembe hanno bisogno assdolutamente di punti preziosi, ma oggettivamente arrivano da situazione negative entrambe e uno stato di forma precario.

AGGIORNAMENTO: Lazio Sampdoria, sono ancora tanti i dubbi di formazione per i biancocelesti di Stefano Pioli. A destra si contendono una maglia tra Konko e Basta, con il primo favorito sul secondo. A centrocampo sono in ballo per un posto da mezzala Cataldi e Milinkovic. Chi in avanti accanto a Klose? Il favorito è Djordjevic.

La Lazio in particolare, in caso di nuova sconfitta, potrebbe vedere l'esonero del suo allenatore. Pioli infatti sa bene che non può andare avanti così, con un solo punto in sei match e un nuovo ko, soprattutto interno, metterebbe a serio rischio la sua panchina. La Lazio potrebbe scendere in campo con la formazione tipo, anche se ci sono giocatori che in questo momento non appaiono al cento per cento e potrebbero essere esclusi dal match. In particolare un giocatore che potrebbe essere escluso è Candreva, che in questo periodo non sta brillando affatto e potrebbe essere sostituito da Keita, che in questo momento scapita per un posto da titolare e che in Europa League ha dimostrato di essere ancora uno dei giocatori che può fare la differenza, anche se la continuità non è ancora il suo forte. Un altro giocatore che sta deludendo le aspettative, ma qui ci sta perché l'età è avanzata, è Miroslav Klose, che non ha ancora segnato in campionato e che ha dimostrato di vivere uno stato di appannamento fisico piuttosto eclatante, nonostante questo però Pioli conta sulla sua esperienza per uscire dalla crisi e potrebbe decidere di schierarlo ancora titolare.

La Sampdoria invece arriva all'Olimpico dopo un forte clima di tensione e dopo il ritiro di Catania. In particolare alcuni giocatori della Sampdoria, in particolare Soriano, sono ancora scossi cdi ciò che è successo lo scorso week end, quando un tifoso ha appunto colpito il giocatore della nazionale italiana con uno schiaffo e così il clima è diventato inesorabilmente teso, per questo il tecnico doriano ha deciso di portare tutti in ritiro per cercare di recuperare quella serenità necessaria in vista di un incontro così delicato. Tra le liete notizie che vedono coinvolti Montella e i suoi ci sono sicuramente quelle dei recuperi di De Silvestri e Zukanovic, due giocatori che finora non hanno potuto esprimersi al massimo a causa dei loro problemi fisici ma che ora appaiono pienamente recuperati e potrebbero iniziare tutti e due dlal'inizio in modo da dare una mano ad una squadra che soprattutto in fase difensiva ha dimostrato di faticare parecchio. Anche in attacco ci sono evidenti difficoltà a causa dell'astinenza che ha colpito Eder e per colpa di Muriel e Cassano che stanno vivendo una preoccupante involuzione tecnica e soprattutto fisica.

La partita Lazio-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il