BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Lazio Sampdoria streaming gratis live per vedere siti web e link migliori

Nel posticipo del lunedì della sedicesima giornata di serie A si affrontano Lazio e Sampdoria, in una sfida tra due squadre in evidente crisi di risultati e di gioco.




AGGIORNAMENTO: Lazio Sampdoria, il tecnico biancoceleste Stefano Pioli si affida a Miroslav Klose per tornare alla vittoria in campionato. Il tedesco rappresenterà il terminale offensivo di riferimento per la squadra. La fiducia intorno al centravanti è molto elevata e non è un caso che sia uno dei pochi risparmiati dalla contestazione dei tifosi.

La Lazio ha raccolto un solo punto nelle ultime sei giornate di campionato e si trova al dodicesimo posto con soli 19 punti. Un rendimento disastroso per Pioli e i suoi, che pure avevano iniziato bene alla stagione, visto che prima di questo moneto di crisi si trovavano in zona Champions League. Pioli sa bene che non può fallire questa sfida, visto che in caso di nuova sconfitta sarebbe altamente probabile il suo esonero. La Lazio potrebbe presentarsi con diverse novità, in particolare in avanti, dove dovrebbe esserci la coppia formata da Matri e Felipe Anderson, mentre potrebbe finire in panchina Klose: dopo anni da protagonista il tedesco quest'anno sta dimostrando di non essere più il bomber degli anni precedenti e ormai sembra sempre più probabile l'addio alla Lazio alla fine della stagione. Matri invece sta dimostrando di essere l'attaccante più prolifico della Lazio, nonostante stia giocando con il contagocce e merita questa importante chance. Chance che potrebbe avere anche Felipe Anderson, che dopo un litigio con Pioli è finito in fondo alle gerarchie del tecnico ma ora che la Lazio non crea più gioco si cerca di fare affidamento sul talento del brasiliano.

Anche la Sampdoria vive un moneto nero, con quattro sconfitte di fila rimediate nell'ultimo periodo. Una Sampdoria che nonostante il cambio di panchina non sembra essere affatto migliorata, anzi sembra avere maggiori problemi di prima. Infatti con Zenga, pur senza un gioco brillante, c'era una solidità difensiva che consentiva comunque di portare a casa punti preziosi, infatti la Sampdoria era in una tranquilla posizione di classifica, ma con Montella, che cerca di fare un gioco più offensivo, le cose sono precipitate er ora i blucerchiati si ritrovano a soli 2 punti dalla zona retrocessione. Montella per questa sfida potrebbe recuperare Moisander, che potrebbe affiancare Silvestre al centro della difesa. proprio la difesa in questo periodo è appara vulnerabile, con troppi gol subiti, questo accade non solo per colpa di disattenzioni da parte dei singoli che potrebbero essere evitate, ma anche per colpa di una mediana che non fa filtro, con Barreto e Fernando in evidente calo.

Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il