BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Dove vedere Lazio Sampdoria streaming (AGGIORNAMENTO)

Il sedicesimo turno vedrà il posticipo del lunedì e le squadre impegnate saranno Lazio e Sampdoria. Due team in evidente stato di difficoltà in questo periodo.




AGGIORNAMENTO: Lazio Sampdoria, in qualche modo si tra della gara più importante della stagione biancoceleste. La Lazio ha bisogno di tornare a vincere e per farlo, Stefano Pioli si affida alla vecchia guardia ovvero a Radu, Biglia, Parolo, Candreva, Klose e Djordjevic. Il tecnico rassicura sulla compattezza dello spogliatoio.

Sia Lazio che Sampdoria infatti non vincono da ben sei giornate e cercano quel riscatto che possa rilanciarle in classifica. Una Lazio che dopo aver pareggiato 1 a 1 contro il Saint etienne in Europa League a aver conclusa da imbattuta il girone europeo cerca il rilancio in campionato e lo farà con una formazione ampiamente rivoluzionata rispetto alle gare precedenti. In particolare sono aperti due ballottaggi, uno in difesa e uno a centrocampo. Il primo riguarda il ruolo di difensore centrale tra Hoedt e Gentiletti, con il primo favorito visto che l'argentino in questo momento non sembra dare ampie garanzie. Sulla mediana invece il ballottaggio è tra Milinkovic e Felipe Anderson, con il brasiliano, in modo anche clamoroso, potrebbe finire ancora una volta in panchina. Sinceramente non si capisce perché Pioli, in un momento così delicato, sta decidendo sempre più spesso per l'esclusione del brasiliano, che potrebbe essere uno dei giocatori che può fare la differenza in questa rosa. In avanti invece spazio per Klose, per il tedesco che potrebbe essere alle ultime gare in biancoceleste visto che a Gennaio potrebbe partire.

Nella Sampdoria, che viene da tre sconfitte di fila, ci saranno due importanti recuperi in difesa, ossia De Silvestri e Zukanovic: in particolare il difensore ex Chievo, tornato nella gara contro la Sampdoria, in questa settimana ha potuto militare la sua condizione fisica e potrebbe essere titolare al centro della difesa mentre il terzino italiano è mancato tanto negli equilibri difensivi blucerchiati e ora sembra essere pronto per giocare titolare. Montella potrebbe fare qualche cambio anche sulla mediana, dove Fernando e Barreto in questo periodo sono sembrati piuttosto stanchi, allora ecco che potrebbe esserci spazio per Palombo: il centrocampista è uno degli uomini simbolo di questa squadra e Montella spera che il suo contributo sia sufficiente per trascinare la squadra fuori dalla crisi. Infine in avanti spazio per la coppia Muriel Eder, con Cassano che potrebbe finire anche in tribuna, visto che il barese, nella gara contro il Sassuolo ha dimostrato di essere ancora in grave ritardo di condizione e di non poter essere utile alla squadra.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il