Regali di Natale 2015 bambini, idee per lui e per lei uomini e donne gratis e fai da te o molto economici ma belli e originali

Con l'avvicinaris del natale si deve pensare a cosa regalare. Ecco alcune utili idee regalo per grandi e piccini, per il compagno o per la compagna e cosi via.

Regali di Natale 2015 bambini, idee per


Per quando riguarda i bambini sarebbe bello realizzare un regalo fai da te, dando libero svago alla propria creatività, invece di comprare il solito regalo che magari potrebbe anche non piacere al piccolo. Una prima idea potrebbe essere quello di cerare un proprio puzzle, magari con dei pezzetti di carta che messi insieme danno vita ad un bel disegno, ad esempio un bel animaletto oppure un bel disegno della propria famiglia al completo. Si potrebbe creare anche un calendario con tutte le foto più belle con il proprio bambino e poi regalarglielo, sarebbe un'idea carina e molto economica. Se invece si vuole fare un regalo ad un ragazzo, ma anche ad un adulto, si potrebbe pensare a qualcosa tipo una maglietta personalizzata, che raffigura una foto oppure una frase a cui chi deve ricevere il regalo è particolarmente legato. Oppure si potrebbe regalare una tazza con sopra raffigurata la foto di voi con il vostro fidanzato insieme, se il regalo è destinato al vostro ragazzo o anche a vostro marito.

Se invece il regalo è destinato ad una ragazza ecco alcune idee semplici ma che possono essere efficaci. Anche qui si potrebbe regalare una bella fotografia che raffigura un momento speciale per la coppia, oppure un bel puzzle che quando lo si completa rappresenta voi due insieme. Un regalo che di solito viene sempre apprezzato dalle ragazze sono i peluche, magari si potrebbe regalare un orsetto dolce dolce, che mantiene in mano un cuoricino. Se invece non sapete cosa regalare e il budget a disposizione non è dei migliori una buona idea può essere quella di regalarle un coupon, in modo che lei si compri il proprio regalo, in questo modo sarete sicuri di non sbagliare regalo. Tra le idee regalo più originali invece si può segnalare quella di regalare un periodo di relax presso una Spa, un modo per farla rilassare dopo un anno di lavoro.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il