BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Regali di Natale 2015 per lui e per lei, bambini, ragazzi, adulti con regali fai da te gratis o regalia a 10-25-.50 euro di prezzo

Quali sono i migliori regali per lei e lui e soprattutto a costi contenuti: idee per ogni gusto e consigli per gli acquisti per i più piccoli




E’ corsa ai regali di Natale 2014 e sono tante le idee e per tutte le tasche, sia per coloro che hanno maggiori disponibilità e possono scegliere ogni cosa desiderata, sia per coloro che hanno meno disponibilità economiche. Tante inoltre le possibilità di acquistare ottimi regali, di ogni genere, dal tecnologico al divertente, all’abbigliamento,  a prezzi competitività su siti Internet specializzati, come Amazon. Basta solo cercare i siti adatti, entrarvi ed esplorare le offerte per trovare capi di abbigliamento, oggetti tecnologici, regali originali, accessori a prezzi decisamente più convenienti rispetto a quelli offerte dai negozi tradizionali, così come anche bassissimi, compresi tra i 10 e i 159 soprattutto per gadget e accessori.

Al prezzo compreso tra i 10 e i 50 si possono trovare i soliti regali come capi di abbigliamento, sciarpe, cappelli, maglioncini, cravatte per lui, o borse e scarpe per lei. Al prezzo tra i 25 e i 50 euro è possibile regalare anche gli smartbox, pacchetti per due magari per percorsi termali di un giorno, massaggi a scelta e trattamenti benessere. Ma fino ad un massimo di 50 euro è possibile anche trovare corsi di cucina o cake design per lei o accessori tecnologici di ogni tipo per lui, dalla tanto amata cornetta per smartphone a cuffie di ultime generazione, o a dock station per tutti i gusti.

Graditi, e possibili da acquistare anche a prezzi decisamente contenuti, i regali che hanno a che fare il mondo del make up, dai set trucchi ai singoli pezzi, ombretti, rossetti, delle migliori marche. Anche in questo caso le offerte sono le più disparate e per tutte le tasche. E’ possibile trovare regalini a prezzi contenuti anche per i più piccini: per sostenere fantasia e creatività si può pensare di regalare ai più grandicelli puzzle o giochi come il Sapientino, i cui prezzi si aggirano sui 20 euro. Con qualche decina di euro in più è possibile acquistare poi costruzioni o per i più piccoli piccole moto, macchine, tricicli.

Chi, invece, vuole dilettarsi nei regali fai da te, le più esperte potrebbero lavorare per realizzare centrotavola, uncinetti, sciarpe, cappelli e maglioncini fatti a meno; utilizzando vecchie magliette si potrebbero realizzare anche borse, mentre le più esperte in cucina potrebbero cimentarsi in biscotti natalizi fatti in casa e incartati in confezioni tipicamente natalizi con addobbini e fiocchi rossi. E’ possibile realizzare anche candele ‘fatte in case’.

Basta semplicemente acquistare, con pochissimi euro, candele profumate, quindi pulire a fondo e decorare un barattolo che si ha magari a casa, quindi sbizzarrirsi nel creare la candela. Restano, poi, sempre graditi i cestini, con prodotti tipici, da salumi a formaggi, oli, conserve, panettoni, lenticchie, cotechini. In questi casi, però, è bene fare attenzione ai prezzi, giacchè ve ne sono di poco costosi da circa 40, 50 euro ma anche di costosissimi che possono arrivare anche ai 2,3 mila euro.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il