BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Regali di Natale idee per lei, donne amiche, mogli, sorelle, mamma, fidanzate prezzi 10-20-50 euro economici e originali

Le idee regalo di Natale 2015 per lei: tantissime le proposte tra cui scegliere e per ogni gusto. Quale scegliere da donare alla propria donna?




Si avvicina il giorno di Natale e si fa sempre più frenetica la corsa al regalo di Natale 2015: sembra sempre semplice scegliere un dono per le persone care ma ogni anno è sempre più confusione su cosa acquistare e per chi. Così largo a idee e consigli per chi si accinge a scegliere un regalo per la propria donna, che sia una mamma, un’amica, una moglie, una fidanzata o una sorella.-

Sono tante le idee regalo per le proprie lei: che siano madri, figlie, amiche, fidanzate, compagne, o mogli, un pacchetto regalo Spa sarà sicuramente gradito. Il pacchetto può essere composto da vari trattamenti vari (da massaggi total body, viso, al thailandese, con pietre calde, al cioccolato) per un’intera giornata, o può essere di un intero week end per due. Regalo gradito potrebbe essere un’ora di un massaggio particolare o di un trattamento estetico a scelta, capace di far rilassare e concentrarsi su sé stessa almeno per qualche ora, lasciando il resto del mondo lontano.

Da sempre graditi anche il regali che hanno a che fare il mondo del make up, dai set trucchi ai singoli pezzi, ombretti, rossetti, delle migliori marche. Anche in questo caso le offerte sono le più disparate e per tutte le tasche, si può spendere dai 10 agli anche 100 euro. Tra le novità regalo certamente ormai gradite per tutte le lei, a patto che amino cucinare, splendidi  robot, impastatori, per le tasche più ‘ricche’, ma anche set per preparare dolci e torte, o di cucina, o semplici ricettari.

Si potrebbe pensare anche di regalare un corso di cucina o anche da Cake design, i cui prezzi oscillano tra i 45 e i 200 euro. Sempre graditi anche i regali per la casa magari tipici natalizi, dai grandi piattoni per dolci in vetro o ceramica, alle tazze da latte o caffè tipiche natalizie ma anche semplici e tradizionali non in tema natalizio. Bella anche l’idea di insalatiere di vetro o set di brocca e bicchieri magari colorati. Per le appassionate di tecnologie il ventaglio di scelte è piuttosto ampio: andando oltre i classici ormai oggetti del desiderio, dagli iPhone di ultima generazione ai tablet, agli altri smartphone innovativi, per le tasche dalle minori disponibilità si può scegliere tra cuffie audio, accessori per smartphone o pc, chiavette Usb particolari e colorate.

Immancabili poi i classici regali di capi di abbigliamento, borse, accessori che rendono una donna sempre e comunque felice, soprattutto se ci si orienta verso un bel paio di scarpe. Per mogli, fidanzate o amiche particolari, poi si potrebbe pensare di regalare anche un bel week end per due in qualche Capitale europea ma anche in una città d’arte italiana. Certo i prezzi salirebbero di un po’ ma con i last minute si potrebbero trovare ottime offerte per trascorrere magari un Capodanno all’insegna dell’amore o del divertimento.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il