BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Regali di Natale idee per lui, uomini amici, mariti, fidanzati, fratelli, papà originali, economiche e da 10-20-50 euro prezzi

Le idee regalo per lui tra oggetti tecnologici, idee per due, tradizionali capi di abbigliamento: quale scegliere e costi




Mancano dieci giorni ancora al giorno di Natale 2015 da tanti, soprattutto i più piccini, atteso per il rito dello scarto del regalo sotto l’albero. La corsa però al regalo perfetto impazza soprattutto tra i più grandi e sono tante le idee tra cui si può scegliere per fare un pensiero o anche un dono più importante al proprio uomo, che si tratti di un fidanzato, di un marito, di papà, di un fratello o di un amico. Ampio il ventaglio di offerte che offrono i classici regali orientati sull’abbigliamento, da maglioni a cravatte, per tanti intramontabili, camicie, piumini, giacche e cappotti per cui bisogna però mettere in conto una spesa non troppo economica.

E’ possibile confezionare per il proprio uomo anche un regalo decisamente a costo zero e fai date, se, per esempio, si vuol realizzare un maglione a maglia. E’ possibile però anche orientarsi vero idee totalmente diverse e scegliere buoni sconto ma anche biglietti del concerto dell’artista preferito, libri, coupon per  trattamenti benessere magari per due, prodotti i cui costi possono oscillare tra i 10 e i 50 euro.

A poco prezzo, per gli amanti della tecnologia, si possono scegliere anche oggetti hi-tech, come i nuovissimi droni che da qualche tempo, insieme a smartphone e tablet di ultima generazione, sono prepotentemente entrati nella lista degli oggetti del desiderio maschile. Senza dimenticare le idee regalo per gli appassionati di sport e in questo settore ci sono chiaramente migliaia di possibilità tra cui orientarsi: si può infatti scegliere tra navigatori per la propria auto, smartwatch, che sono disponibili anche a basso costo e non necessariamente Apple, fitness tracker come Fitbit, ma anche giochi per console (Fifa 16, PES 2016 e NBA 2k16 sono a tutti gli effetti dei videogame dedicati allo sport), cuffie a conduzione ossea, ideali per garantire la sicurezza dei ciclisti, e altri accessori per chi ama andare in bici ma anche pattinare.

Per gli amanti della musica e dello sport, un’ottima idea regalo potrebbe essere il Motorola MotoACT, dispositivo che combina le funzionalità di un orologio Gps quelle di un lettore MP3 e che, grazie alla memoria interna, permette di caricare dei file musicali e ascoltarli con cuffie bluetooth. Garmin ha pensato poi al popolo dei nuotatori e degli sciatori con il Garmin Fenix 3, un orologio da polso che monitora il numero delle bracciate e la durata della discesa libera nello sci, tenendo conto degli avvallamenti e del contatto con il terreno.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il