BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Regali di Natale 2015 idee migliori, originali, più belle per lui, per lei e bambini, ragazzi a tutti i prezzi, originali

Il Natale è sempre più prossimo e se si è ancora in alto mare su cosa regalare ecco tante idee regalo originali che possono fare contento chi li riceve.




Se il regalo è per una donna, si potrebbe iniziare dai grandi classici, ossia qualcosa di abbigliamento, come un paio di scarpe oppure una bella borsa. La borsa può essere sia per tutti i giorni, oppure si potrebbe scegliere anche una bella borsetta dia cerimonia se manca a quet'ultima. Le borse possono essere di tutti i tipi e di tutti i prezzi, con i prezzi che possono passare dai 50 fino ai 150 euro. Dipende anche la marca che si va a comprare, più il marchio è elegante e famoso più il prezzo rischia di salire.

Anche le scarpe possono essere regalate, oppure un bel paio di pantofole calde e sfiziose da indossare. In particolare ci sono delle pantofole a forma di coniglio che sono davvero carine e che possono essere regalate. Un regalo che può essere diverso dagli altri può essere quello del coupon: ossia un buono spesa che la ragazza può spendere come si vuole, in questo modo sarete sicuri di non regalare cose che potrebbero non piacere. Anche un bel trattamento di un paio di giorni presso una spa potrebbe essere un regalo molto gradito.

Se invece si vuole regalare qualcosa ad un uomo si può scegliere tra abbigliamento oppure qualche oggetto che può far comodo nella vita di tutti i giorni oppure anche in casa. Tra i prodotti di abbigliamento, se colui che deve ricevere il regalo è appassionato di sci, si potrebbe regalare una tuta da sci oppure qualcosa attinente all'attrezzatura.

Se invece i regali sono destinati ai bambini ecco cosa si potrebbe regalare. Si può partire con delle belle tazze personalizzata e raffiguranti cartoni animati che piacciono la bambino, oppure si potrebbe regalare uno zainetto, oppure una copertina raffigurante un animaletto molto carino. Forse il regalo che piace a tutti i bambini è il peluche, in particolare un bel orsacchiotto oppure anche un bel volpino con gli occhietti dolci. Se invece non si vuole sbagliare si potrebbe comprare un bel giocattolo e il gioco è fatto.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il