Regali di Natale 2015 per lei, idee regali di natale a tutti i prezzi 10, 20, 30, 50, 100 p fai da te gratis più belle e migliori

I migliori regali da scegliere per una donna: come orientarsi tra le infinite possibilità e cosa scegliere per madri, fidanzate, compagne, amiche

Regali di Natale 2015 per lei, idee rega


Mancano meno di dieci giorni ormai al Natale 2015 e si fa sempre più serrata la corsa ai regali. Diverse le scelte tra cui orientarsi, tra i prodotti più classici e tradizionali, e le novità must di quest’anno. Decidere di fare un regalo ad una donna può rivelarsi una cosa molto semplice come anche molti difficile. Cerchiamo allora di capire quali potrebbero essere le idee più belle da donare.

Se siete alla ricerca di qualcosa di speciale, magari griffato, si può pensare di regalare una delle nuove mini bag di Prada, o scegliere foulard di Gucci o di Vuitton. Tra le idee regalo, si possono scegliere smartbox, pacchetti per due magari per percorsi termali di un giorno, massaggi a scelta e trattamenti benessere, ma anche corsi di cucina o cake design per lei o accessori tecnologici di ogni tipo per lui, dalla tanto amata cornetta per smartphone a cuffie di ultime generazione, o a dock station per tutti i gusti.

E perché non pensare a del make up, dai set trucchi ai singoli pezzi, ombretti, rossetti, delle migliori marche. Si possono scegliere anche diversi tipi di creme anti-ossidanti ai polifenoli dell’uva e vitamine di Caudalie, o il mix tecnologico di acido ialuronico e peonia albiflora effetto filler naturale della nuova linea Sublime Skin, o creme antirughe. Classici poi i regali di abbigliamento, anche se potrebbe essere difficile sceglierli, perché spesso bisogna fare i conti la taglia.

Il consiglio è scegliere, dunque, capi di taglia unica, mantelle di lana o poncho, veri e propri must di questa stagione. Se, invece, si conosce con certezza la taglia della persone cui si vuole fare il regalo, è decisamente più semplice orientarsi anche su altri capi, da pantaloni a camice e magliette o cappottini e piumini. Regali perfetti per il Natale 2015 sono certamente gli accessori, da borse agli zaini tornati di grande tendenza quest’anno, a scarpe di ogni genere, a portafogli. Il favoloso mondo delle donne può, dunque, offrire diversi spunti e tra questi farebbero certamente piacere anche regali per la casa, da idee tipiche natalizie, come servizi di piatti o bicchieri con decorazioni rosse o in tema natalizio, a tazze per latte o caffè sempre natalizie, ai tradizionali piattoni da dolci.

E perché no, pensare ad un gioiello. Si sa, infatti, come si suo dire che ‘i diamanti sono i migliori amici delle donne’ e il panorama di proposte tra cui scegliere è piuttosto ampio, da collane a bracciali, orecchini, spille, anelli, ogni gioiello sarà certamente gradito a qualsiasi donna.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il