BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri di Natale frasi, messaggi e buone feste 2015, primi piatti, secondi idee ricette Natale e per lei e lui Regali di Natale

Sono decine e decine le risorse sul Natale 2015: messaggi di auguri, ricette per il pranzo, idee regali per lui e per lei.




Qualunque sia il motivo per cui si consulta il web, messaggi di auguri, ricette per il pranzo, idee regali per lui e per lei per Natale 2015, c'è sempre una risposta adatta e in grado di soddisfare tutti gli utenti.

Auguri di Natale. Tempo di auguri per Natale 2015: dove trovare le parole più adatte per l'occasione? Su Internet, naturalmente. Il sito pensieriparole.it, ad esempio, fornisce un'ampia selezione di frasi, la maggior parte delle quali suggerita dagli stessi utenti, da inviare con un SMS, via WhatsApp o con un messaggio di posta elettronica. Perché non affidarsi a una bella cartolina elettronica? Un'ampia selezione di proposte arriva da cartoline.it e da carloneworld.it: il servizio è completamente e i passaggi da seguire sono pochi. Più in generale è possibile andare alla ricerca di disegni e foto sulla Pasqua 2015, da allegare al messaggio elettronico di auguri. Sul sito immagininatalizie.it c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Ricette di Natale. Quali antipasti, primi, secondi contorni e dolci per il Natale 2015? Per ognuna di queste portate, la Rete ha la sua risposta. Il sito ricettedellanonna.net, ad esempio, propone una vera e propria top ten dei dolci. Vediamola insieme: panettone milanese, pandoro, panettone ripieno alla crema di arancio, biscotti di Natale glassati al cioccolato, omini di pan di zenzero, tronchetto di Natale, mostaccioli, pandoro farcito, croccante, roccocò. Vuole essere della partita anche galbani.it. Tra i primi piatti, un mix di tradizione e originalità, troviamo indicate le ricette dettagliate di lasagne al forno, spaghetti alla chitarra con ricotta e gamberoni, ravioli di zucca, risotto ai funghi, lasagne bianche, agnolotti ricotta e spinaci, lasagne con la zucca, lasagne alla bolognese, gnocchi al salmone, pasta al salmone senza panna, vellutata di funghi, canederli.

Regali di Natale. Anche per donare regali originali per lui e per lei in questo Natale 2015, il web suggerisce decine e decine di proposte. Perché non pensare a orologio e cellulare in un unico prodotto. Procedendo lungo i binari dell'originalità e dell'innovazione, il Watch Phone Burg 11 Vegas, ad esempio, può essere una buona idea. Cinturino da polso in gomma e touchscreen a colori, con questo dispositivo trendy e alla moda è possibile effettuare e ricevere chiamate, scattare fotografie, inviare messaggi e immagini, ascoltare musica, visualizzare video, navigare sul web, utilizzare le funzioni di calcolatrice e sveglia, agenda e, naturalmente, controllare l'ora.

Per lei potrebbe essere una buona idea regalare le dolci e delicate note del miele per il corpo e le mani. Se la prospettiva di una pelle morbida e nutrita dalle virtù emollienti è decisamente allettante, allora non si può fare a meno di cercare sugli scaffali il nuovo cofanetto di Mediterranea. Da una parte c'è il Bagno Doccia e dall'altra il Detergente Mani. A renderla un'edizione speciale è la Crema Mani, arricchita di olio di oliva per difendere la pelle dagli agenti esterni e per assicurare splendore e vitalità.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il