BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Empoli streaming

Bologna Empoli streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nella diciassettesima giornata di serie A l'anticipo del Sabato è quello tra Bologna e Empoli, due squadre che vivono ottimi momenti di forma e giocano un buon calcio.




AGGIORNAMENTO: Bologna Empoli, forse neanche i toscani di Giampaolo si aspettavano di arrivare a questo punto della stagione facendo meglio dello scorso anno. Punti fermi di queste prime 16 giornate e di questa imminente 17esima sfida sono Saponara e Maccarone, entrambi in campo con l'obiettivo di conquistare altri tre preziosi punti. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Bologna è reduce da due vittorie di fila contro Napoli e Genoa e ha dato una bella sistemata alla sua classifica, portandosi a quota 19 punti e portandosi a più cinque dalla zona retrocessione. Un Bologna che sta ritrovando non solo i gol di Destro, ma una solidità difensiva che nella prima fase di torneo è mancata. per la sfida contro l'Empoli Donadoni dovrà fare a meno di due importanti pedine a centrocampo, ossia di Diawara e di rizzo, al loro posto ci saranno Taider e Giaccherini. Il primo, dopo tanta panchina, sta trovando spazio e sta dimostrando di essere un giocatore molto utile alla causa, mentre Giaccherini, dopo diversi problemi muscolari che non lo hanno fatto esprimere al massimo in questa prima parte di stagione, sembra essere in ripresa e così Donadoni potrebbe rilanciarlo dall'inizio. In avanti invece conferma scontata per Destro, che potrebbe essere appoggiato da Mounier, anche se non da escludere la presenza in campo di Brienza, più utile dal punto di vista tattico.

Anche l'Empoli viene da un ottimo momento di forma. I toscani sono reduci dalla bella vittoria ottenuta contro il carpi per 3 a 0. Una vittoria che ha messo in risalto Maccarone, un giocatore che nonostante sia vicino ai 37 anni dimostra ancora di saperci fare e soprattutto è ancora in grado di trascinare la squadra. Per la sfida di Bologna il tecnico toscano Giampaolo potrebbe schierare tutti i reduci dalla sfida contro il Carpi, anche se potrebbe esserci una novità sulla mediana, con la presenza di Buchel, un giovane che finora quando ha giocato non ha mai deluso. In avanti invece scontata la presenza di Saponara e Maccarone, mentre è ballottaggio aperto tra Livaja e Pucciarelli, con il primo favorito, visto che in queste ultime gare non ha avuto spazio. Il tecnico Giampaolo sa che il suo Empoli in caso di vittoria andrebbe ad agganciare la zona Europa, neanche Sarri lo scorso anno è stato in grado di fare tanto. Infatti in settimana il presidente Corsi si è congratulato con Giampaolo dicendo che è stato eccezionale a integrarsi subito nella nuova realtà, parole di stima importanti per un tecnico che sta portando così in alto l'Empoli.

Il match Bologna-Empoli verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bologna-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il