BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Empoli streaming

Bologna Empoli streaming gratis live diretta siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La 17ema giornata di seria A si aprirà sabato sera con l'interessante anticipo alle 20.45 tra Bologna ed Empoli. Le due squadre stanno attraversando un ottimo momento: lo spettacolo è assicurato.




AGGIORNAMENTO: Bologna Empoli, gli uomini di Donadoni vogliono mantenere l'ottima media punti delle ultime gare. Non sarà semplice sia perché stanno andando avanti di vittoria in vittoria e sia perché gli avversari sono adesso più accorti. Punto di riferimento in attacco sarà il rigenerato Destro mentre a centrocampo assente lo squalificato Diawara. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Bologna ed Empoli stanno attraversando un ottimo momento di forma: i rossoblù sembrano rinati da quando la squadra è stata presa in mano da Donadoni.

L'ottima vittoria contro il Napoli e l'1-0 di misura domenica scorsa in extremis contro il Genoa sono solo le ultime due ciliegine sulla torta da quando Donadoni siede sulla panchina del Bologna: l'unica nota stonata è stata la sconfitta per 2-0 contro il Torino, altrimenti il percorso del Bologna potrebbe essere paragonato a quello di una grande squadra di vertice.

Ma non sono solo i risultati ad aver acceso il cuore dell'ambiente e dei tifosi rossoblu: il Bologna gioca bene e diverte, ha ritrovato la via del gol e allo stadio non ci si annoia. Il mix perfetto per avere sempre i tifosi dalla propria parte.

Anche l'Empoli non è da meno: Giampaolo viene da quattro risultati utili consecutivi. Dopo il buon pareggio per 2-2 ottenuto contro la Fiorentina, ci sono state tre vittorie di fila contro Lazio, Verona e Carpi. Attualmente l'Empoli occupa la nona posizione in classifica, a quota 24 punti, in coabitazione con l'Atalanta.

La sfida al Dall'Ara di sabato sera si preannuncia interessante e divertente: Giampaolo dovrebbe schierare in attacco i suoi uomini migliori, con Pucciarelli a supporto di Saponara e Maccarone.

Donadoni non dovrebbe fare troppe variazioni dall'11 titolare di domenica scorsa contro il Genoa, con Destro unica punto supportato sulle fasce da Brienza e Mounier.

Il pronostico di questa partita è uno dei più complicati da decifrare: la squadra di casa è quotata 2.50, il pareggio 3.05, mentre il successo esterno dell'Empoli è dato a 3.10.

Anche dal pronostico appare chiaro che potrebbe essere una partita molto equilibrata: se le due squadre la giocheranno a viso aperto, come solitamente hanno fatto durante le scorse domeniche nei loro rispettivi impegni di campionato, un suggerimento plausibile potrebbe essere quello di giocare GOL: gli attaccanti di entrambe le squadre stanno facendo il loro dovere e un gol per parte è quotato 1.96.

L'appuntamento è per sabato 19 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara per l'incontro Bologna-Empoli, valevole per la 17ema giornata di serie A. Buona visione.

L'incontro Bologna-Empoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il