BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming diretta live gratis. Dove vedere diretta link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Carpi e Juventus si affrontano alle 12:30 nell'ultimo match pre-natalizio, entrambe le compagini arrivano dalle ottime prestazioni di coppa, con la Juventus chiamata a vincere in ogni modo per alimentare la rimonta scudetto.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, ultimi esercizi di stretching per i bianconeri di Massimiliano Allegri prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione nello sguardo di Paul Pogba, le cui prestazioni, gara dopo gara, sono in costante crescita. In rampa di lancio c'è anche il tedesco Khedira.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, questo anticipo mattutino rappresenta una ghiotta occasione per i bianconeri, ormai a due punti dal secondo posto della Fiorentina e del Napoli. Ma naturalmente l'obiettivo di Allegri e compagnia è la capolista, distante sei punti. Nessun turn over in vista perché i tre punti sono obbligatori.

Il Carpi riceve allo Stadio Braglia forse la squadra più in forma del momento, la Juventus fresca di rimonta in classifica e terzo posto. Gli emiliani però vengono da un'ultima prestazione in Coppa Italia eroica, con la conquista dei quarti e l'eliminazione della ben più quotata Fiorentina. Il Carpi, peggior difesa del campionato e secondo peggior attacco, è una squadra ancora alla ricerca di certezze e leader, ma dal gran cuore, e anche nell'incontro a San Siro col Milan ha dimostrato di saper combattere con squadre di maggior caratura.

Castori è tentato di schierare l'ex Borriello come unico ariete davanti, supportato dal confermato Lasagna come trequartista (splendido assist in Coppa Italia) e dall'eroe di Firenze Antonio di Gaudio a spingere sulla sinistra al posto di Martinho. Sulla corsia opposta il solito Pasciuti, con Cofie e Lollo a far da diga in mezzo al campo. Dietro sono certi del posto da titolari i centrali Romagnoli e Gagliolo, con Letizia sulla destra e Zaccardo ancora in vantaggio su Gabriel Silva sulla sinistra.

La Juventus è reduce da ben 6 vittorie consecutive, compreso il largo successo nel derby di Coppa Italia col Torino per 4-0, che l'ha vista conquistarsi comodamente l'accesso ai quarti di finale, ed è forte di una solidità e di un gioco ritrovati. Il lunch match contro la dicionnovesima in classifica impone ai bianconeri di tentare di mettere pressione alle rivali, in campo alle 15, nella ricorsa alla vetta, ma, come spesso accade, affrontare squadre in lotta per la salvezza comporta il rischio di incappare in partite bloccate e molto agonistiche.

Allegri sta pensando di schierare un undici simile a quello vittorioso Mercoledì sera, con l'affidabile zoccolo di centrampisti Pogba-Marchisio-Khedira confermato in mezzo, e Chiellini e Barzagli ai lati del rientrante Bonucci. Buffon è di scontato rientro tra i pali, così come l'ormai coppia titolare Mandzukic-Dybala davanti. A completare la formazione, quasi certi di una maglia, Evra e Cuadrado come ali del classico 3-5-2 bianconero.

Il pronostico dell'incontro pende chiaramente a favore degli ospiti, con il Carpi chiamato a fare l'impresa in casa, anche se le statistiche ed il differente tasso tecnico lasciano presagire un unico risultato.

L'incontro Carpi-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il