BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Dove vedere Atalanta Napoli streaming live gratis (AGGIORNAMENTO)

La trasferta di Bergamo con l'Atalanta rappresenta per il Napoli una tappa decisiva del suo cammino in Campionato: i partenopei si giocheranno il secondo posto e la possibilità di recuperare punti all'Inter.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, si attende che le squadre entrino in campo per iniziare il riscaldamento che porterà al fischio d'inizio del diciassettesimo impegno di campionato per gli azzurri. Intenzionati a chiudere l'anno in bellezza, Gonzalo Higuain sarà il punto di riferimento offensivo insieme a Insigne e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, Hysaj e Ghoulam saranno ancora una volta gli esterni bassi degli azzurri di Sarri. In fin dei conti il loro rendimento è costantemente positivo. Entrambi si stanno rivelando preziosi sia nella fase difensiva sia in quella offensiva. Peccato solo che scatti e cross non sempre trovano rifinitori all'altezza.

Il Napoli è reduce dalla qualificazione agli Ottavi di Coppa Italia rimediata con il Verona e dal pareggio in Campionato con la Roma: in queste due partite gli uomini allenati da Maurizio Sarri hanno dimostrato di avere una rosa competitiva e che dovrà essere rinforzata con il mercato di gennaio. Dopo la trasferta di Bologna persa per 3 a 2, gli azzurri troveranno nell'Atalanta una squadra che non solo sta disputando un ottimo calcio, ma anche un pubblico di tifosi agguerritissimi che sosterranno in ogni maniera i propri beniamini. Se il Napoli dunque vuole entrare di diritto nel piccolo gruppo di squadre che si contenderanno da qui a maggio lo Scudetto, dovrà imporsi anche in questo genere di partite.

Ma l'Atalanta allenata da Edy Reja può mettere in difficoltà gli avversari schierando un 4-3-3 e mandando in campo uomini come Cigarini, ex giocatore del Napoli, che in questo genere di gare trova sempre dei motivi per esaltare il proprio talento. A centrocampo ci sarà spazio anche per De Roon e Grassi, mentre la linea di centrali difensivi sarà formata da Paletta e Stendardo, due calciatori di provata esperienza. Indisponibili per i padroni di casa, Kurtic e Cherubin, mentre il reparto offensivo ritroverà Denis e Moralez coadiuvati dalla qualità tattica di Gomez.

Per quanto riguarda l'atteggiamento del Napoli in questo genere di gare con le cosiddette "piccole", Sarri è riuscito a fare meglio di Rafa Benitez: gli azzurri sono motivati e pronti a non commettere errori anche su campi più provinciali. La qualità dei partenopei sta nel reparto d'attacco, con Higuain che, insieme a Insigne e Callejon, forma uno dei tridenti più competitivi in Italia e non solo. Allan e Jorginho daranno il loro contributo alle manovre di centrocampo grazie all'infinito numero di palloni recuperati, mentre la qualità di gioco è come sempre garantita da Hamsik. In difesa Koulibaly e Albiol sembrano aver preso in mano le redini della difesa, reparto che la scorsa stagione era quello più vulnerabile.

Domenica 22 dicembre alle ore 15:00 Atalanta e Napoli si sfideranno in una gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Una partita a tratti imprevedibile e che potrebbe terminare anche con un pareggio, nonostante la qualità degli attaccanti del Napoli sia di altissimo livello. Gli azzurri sono comunque favoriti e, in caso di vittoria, raggiungerebbero la loro decima vittoria stagionale in Campionato.

La partita tra Atalanta-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Atalanta-Napoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il