BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis dopo streaming Inter Udinese scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, riflettori puntati su Inter-Lazio. Inter cerca la fuga, la Lazio vuole punti per risollevarsi. Nello scorso turno nerazzurri vittoriosi per 4-0 a Udine




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano tante sorprese di formazione tra i nerazzurri, ma è comunque molto difficile immaginare gli uomini scelti da Mancini alla luce dei tanti continui mutamenti. Tra gli azzurri ci sarà Alessandro Matri al centro dell'attacco.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, l'arma in più per i nerazzurri potrebbe essere Adem Ljajic. Mancini apprezza la sua duttilità perché è in grado di partire a sinistra e poi a destra, di combattere, di avviare, di concludere in porta. Con lui potrebbero essere schierati sia Jovetic e sia Perisic alle spalle del centravanti Icardi.

Inter in crisi dopo la sconfitta per 2-1 patita a Napoli? Macchè. La squadra di Roberto Mancini ha saputo reagire centrando, due vittorie (Genoa e Udinese) e riportandosi in testa con 4 punti di vantaggio sulle principali inseguitrici. Contro la Lazio l'allenatore vorrà ulteriori conferme, e dovrebbe affidarsi di nuovo al 4-3-3, con alcuni dubbi di formazione. Problemi d'abbondanza sulle fasce, con D'Ambrosio e Santon nuovamente arruolabili e Telles, Montoya e Nagatomo a reclamare un posto. A centrocampo si rivedrà dall'inizio il 'condottiero' di Mancini, Gary Medel, accanto a Brozovic, ultimamente in ottima forma. In attacco il terzetto titolare potrebbe essere costituito da Ljajic e Jovetic sugli esterni con Icardi al centro, ma occhio all'ipotesi Perisic, soprattutto se l'allenatore decidesse invece per il 3-5-2. In questo caso al pacchetto difensivo si potrebbe aggiungere Juan Jesus. La Lazio deve cercare di ricominciare anche in campionato un percorso positivo come quello in Coppa Italia ed Europa League. Pioli è alle prese con il problema Klose, le cui possibilità per domenica sono ridotte. In caso di 4-3-3, a prendere il posto del tedesco potrebbe essere uno tra Matri e Djordjevic, con i soliti Felipe Anderson e Candreva sugli esterni. In mediana pronti Biglia e Parolo, con poche chance di una maglia da titolare per Cataldi, mentre nel reparto difensivo le condizioni incerte di Gentiletti e Basta mettono in pre-allarme Hoedt e Konko.

L'Inter contro l'Udinese trova un'altra vittoria, e stavolta non per 1-0. L'inizio era stato abbastanza equilibrato: all'occasione di Jovetic nei primi minuti (salvataggio in extremis di Karnezis) aveva risposto Domizzi spaventando Handanovic e costringendolo a una parata volante. Al 23° però il primo errore, un retropassaggio troppo debole viene intercettato da Icardi, che evita abilmente l'ultimo difensore e trafigge Karnezis con un gran diagonale. Poco meno di 10 minuti e l'Udinese fa ancora 'harakiri', con Domizzi che svirgola un pallone facile regalandolo a Jovetic, che a tu per tu con Karnezis non sbaglia beffandolo con un pallonetto. A inizio ripresa l'Udinese si avvicina al goal con Iturra, che a porta parzialmente sguarnita non riesce però a centrare lo specchio. È invece l'Inter a provarci ancora, prima con Murillo che costringe Karnezis alla parata dopo una grande percussione centrale, poi con Icardi che al minuto 84 trova la doppietta sfruttando un altro errore in retropassaggio, stavolta di Piris. A suggellare la grande giornata dell'Inter ci pensa poi Marcelo Brozovic, che al 89° segna il 4-0 con un gran destro a giro su cui Karnezis non può nulla.

Inter-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il