BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis live stasera ore 20,45. Dove vedere oggi su link, siti web

Torna la Serie A dopo gli impegni in Coppa Italia: la diciassettesima giornata prevede tre incontri alle ore 15, tre alle ore 18 più il posticipo serale delle 20.45 che sarà Inter- Lazio.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, ultimi esercizi di allungamento muscolare per i nerazzurri di Roberto Mancini prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione di Gary Medel, a cui il tecnico di Jesi ha chiesto una gara da protagonista in termini di grinta e attenzione. Applausi per Murillo e Miranda, coppia difensiva.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, c'è il pubblico delle grandi occasioni per questo posticipo serale che chiude la 17esima giornata del campionato di Serie A. San Siro è tornato la casa nerazzurra: sono attesi 50.000 spettatori. Tra l'altro i nerazzurri detengono il record di presenze della Serie A: nelle 8 gare interne 408.752 spettatori.

Inter- Lazio potrebbe essere l'ultima partita di Stefano Pioli al timone della squadra biancoceleste? Ancora non è dato sapere. La buona prestazione della Lazio in Coppa Italia contro l'Udinese sembra aver aumentato le quotazioni che vedono il tecnico arrivare almeno fino a Natale. Certo la Lazio in campionato non vince da quasi due mesi e nelle ultime sette partite ha racimolato soltanto due punti: una media da retrocessione, ma Pioli è convinto nelle potenzialità dei suoi ragazzi.

L'Inter di Mancini sta invece attraversando un momento d'oro: il primato in classifica non stupisce più, stupiscono però i quattro punti che i nerazzurri hanno di distacco con Fiorentina e Napoli, ferme a quota 32. L'Inter ha dimostrato, settimana dopo settimana, di non essere in testa solo per colpi di fortuna (si ricorderanno le molteplici partite vinte dalla squadra di Mancini per 1-0), ma il gioco è andato crescendo e migliorando partita dopo partita.

A San Siro Mancini dovrebbe schierare il 4-2-3-1, con Icardi unica punta davanti a Perisici, Liajic e Jovetic. Pioli invece dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2: davanti spazio all'ottimo Matri, che in Coppa Italia ha preso per mano la squadra portandola al passaggio del turno. Accanto a Matri ci sarà Klose, con un centrocampo offensivo formato da Felipe Andersson, Candreva, Parolo e capitan Biglia.

I pronostici sono naturalmente tutti a favore della squadra di casa: l'Inter difficilmente sbaglia davanti al suo pubblico ed in più la squadra di Mancini vanta la miglior difesa del campionato con sole nove reti subite in sedici giornate.

La vittoria dei nerazzurri è quotata 1.75, il pareggio 3.60 mentre il successo esterno dei biancocelesti è a 5.20.
Il consiglio è quello di giocare NOGOL: a meno di un Matri in grandissima forma, Klose ancora deve trovare il primo gol stagionale ed è molto difficile che segnerà a San Siro visti gli ottimi centrali nerazzurri Miranda e Murillo. Il NOGOL è pagato 1.96 e potrebbe essere un buon investimento per tutti gli scommettitori.

Appuntamento alle ore 20.45 di domenica 20 dicembre per allo Stadio San Siro per Inter- Lazio.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il