BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming live gratis diretta. Vedere su link, siti web (AGGIORNAMENTO)

La sfida di Carpi per la Juventus arriva in un momento decisivo per il Campionato: i bianconeri in caso di vittoria proveranno a raggiungere il Napoli e la Fiorentina per ottenere il secondo posto.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Cuadrado. Il colombiano viene comunque dato costantemente in dubbio e in ballottaggio con Lichtsteiner, più incline alla fase difensiva. Nel reparto difensivo il muro sarà come al solito innalzato da Chiellini, Bonucci e Barzagli.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, può sorridere Massimiliano Allegri perché, almeno sulla carta, può disporre di tutti il centrocampo titolare. Gli inamovibili sono naturalmente Pogba e Marchisio, ma per questa trasferta può contare anche su Sami Khedira che ha giocato buona parte della vittoriosa gara contro la Fiorentina. Per lui è pronta una maglia da titolare. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

I numeri della Juventus in Serie A sono impressionanti: sei vittorie consecutive nelle ultime partite, una difesa stabile e un attacco che sembra sia tornato quello di un tempo. Nell'ultima sfida di Campionato i bianconeri hanno vinto per 3 a 1 con la Fiorentina e si sono imposti nel derby con il Torino, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Due risultati che hanno dato fiducia all'intero ambiente e che, nonostante il sorteggio del Bayern Monaco in Champions League non sia stato favorevole ai bianconeri, gli uomini di Allegri sembrano motivati a far bene in tutte le competizioni.

Il Carpi con soli dieci punti, la peggior difesa della Serie A e tre sconfitte nelle ultime cinque gare, troverà in casa una Juventus affamata di vittoria. La squadra allenata da Castori cercherà di arginare i propri avversari schierando il suo 4-4-2 senza gli indisponibili Wallace e Fedele. In campo sin dal primo minuto ci saranno Zaccardo e Letizia che, nel reparto difensivo del Carpi, giocano sugli esterni. A centrocampo un po' di qualità è garantita dagli inserimenti di Lollo e dalla velocità di Martinho. In attacco le due punte, Lasagna e Matos, proveranno a segnare almeno un goal ai bianconeri.

La Juventus priva ancora di Asamoah e Pereyra scenderà in campo con il 3-5-2: Allegri non vuole lasciare che la sua squadra possa ingabbiarsi nella folta barriera dei centrocampisti avversari e, per questo motivo, schiererà una linea a cinque in cui Kheidira e Marchisio imposteranno il gioco, mentre sugli esterni Evra e Cuadrado daranno rapidità alle manovre. Pogba, come sempre, sarà libero di giocare tra i reparti e di aiutare le due punte, Mandzukic e Dybala, con l'argentino che ormai è diventato il vero idolo dei tifosi.

La sfida tra Carpi e Juventus si disputerà nello stadio Alberto Braglia domenica 20 dicembre alle 12:30. I padroni di casa non partiranno di certo favoriti e i pronostici sono quindi tutti in favore dei bianconeri. La differenza tra le due squadre è nel gioco ma soprattutto nella rosa che i due tecnici hanno a disposizione. Gli emiliani proveranno a imbastire una gara basata sulle ripartenze rapide, e Castori e i suoi giocatori cercheranno di ottenere in qualunque modo il pareggio. Ma la qualità della Juventus in attacco, reparto che in sedici partite ha segnato venticinque goal, farà sicuramente la differenza.

La partita tra Carpi-Juventus verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il