BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Chievo streaming

Fiorentina Chievo streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Domenica 20 Dicembre 2015 alle ore 15 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze si affronteranno Fiorentina e Chievo, nella partita valevole per la 17ª giornata del campionato italiano di calcio di serie A.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Chievo, la carica per questa partita arrivare dal presidente Andrea Della Valle e dai suoi propositi di vincere qualcosa nei prossimi anni perché vogliono dare soddisfazione ai tifosi. E non ha escluso l'arrivo di qualche regalo a gennaio. Il tutto mentre Paulo Sousa deve decidere chi schierare tra Rossi e Fernandez e tra Badelj e Vecino.

La Fiorentina, seconda in classifica alle spalle dell'Inter con 32 punti al suo attivo, sta affrontando il momento più difficile della stagione. I viola hanno raccolto appena 5 punti nelle ultime 4 partite di campionato e mercoledì scorso sono stati eliminati anche dalla Coppa Italia ad opera del Carpi che si è imposto al Franchi per 1-0. Davanti si troverà una squadra, il Chievo Verona, tra le più in forma del campionato. Gli scaligeri sono in un buon momento di forma, hanno vinto 3 delle ultime 4 partite, ed in questo momento si trovano al 10° posto in classifica con 22 punti. Nell'ultimo turno la squadra allenata da Paulo Sousa ha perso la sfida di alta classifica contro la Juventus (3-1 il finale allo Juventus Stadium) ed ha perso contatto dall'Inter capolista che in questo momento ha 4 punti di vantaggio sui viola. Il Chievo invece è reduce dalla vittoria di misura (1-0 il finale) ottenuta al Bentegodi contro l'Atalanta.

La Fiorentina ha un estremo bisogno di vincere non solo per restare ai primi posti della classifica, ma anche per chiudere l'anno solare con il morale alto e presentarsi carica alla ripartenza del campionato. Per questo Paulo Sousa manderà in campo la formazione tipo con il collaudatissimo 3-4-2-1. L'allenatore lusitano dovrà fare a meno solo degli infortunati Blaszczykowski e Pasqual. La porta viola sarà difesa come al solito da Tatarusanu, mentre in difesa Tomovic e Roncaglia sono in ballottaggio per affiancare i titolarissimi Gonzalo Rodríguez ed Astori. In mediana Vecino affiancherà Badelj, con Bernardeschi esterno destro ed Alonso esterno sinistro. In attacco Ilicic e Borja Valero si muoveranno alle spalle del bomber Nikola Kalinic. In casa Chievo Verona l'allenatore Rolando Maran deve rinunciare agli infortunati Izco, Mattiello e Frey. Gli scaligeri scenderanno in campo con il 4-3-2-1 schierando Bizzarri in porta ed una difesa composta da 3 ex viola: Gamberini e Dainelli al centro, con Gobbi, mentre a destra dovrebbe giocare Cacciatore. In mediana il regista sarà Hetemaj che sarà affiancato da Radovanovic e Castro, con Birsa e Meggiorini che agiranno sulla trequarti campo dietro ad Alberto Paloschi.

Al Franchi le due squadra si sono affrontate 11 volte con 8 vittorie dei viola e 3 dei veronesi. La Fiorentina ha vinto le ultime 5 partite disputate in Toscana, l'ultima delle quali l'ultima giornata dello scorso campionato quando la partita finì con il risultato finale di 3-0 con gol di Ilicic, Bernardeschi e Badelj.

L'incontro Fiorentina-Chievo verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il